Ex Troopers: si sa ancora poco, ma attira

Capcom non si sta sbottonando molto, ma Ex Troopers sembra possa portare una ventata d’aria fresca nell’ambiente videoludico: si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato nel mondo di Lost Planet.

Clicca sull'immagine per vedere il video di Ex Troopers

Il videogioco è sviluppato interamente in Cell Shading, che gli conferisce quella caratteristica fumettosa e contornata di nero: non a tutti piace, ma il connubio che Capcom sta tirando fuori a me ispira, e non poco. Nel video qui sopra, si può intravedere anche la presenza dei “robottoni“, quindi qualche scena di gioco potrebbe essere su uno di questi mostri metallici.

Tutto molto bello, se non fosse che il “live motiv” dei commenti degli utenti in rete riguardano la speranza di non vedere una solita giapponesata, visto che in effetti la linea del video potrebbe essere quella. Per concludere, il connubio Playstation 3 / Nintendo 3DS, per la disponibilità del gioco fa sorridere: perchè solo per queste due console? Le attuali immagini di Ex Troopers, fanno pensare ad una visuale 3D che quindi si presta bene sull’innovativo 3D di Nintendo e il 3D “classico” sui televisori con Playstation 3.

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.