Febbre da Grand Theft Auto 5

Solitamente quando ci si sente male, si va dal dottore a farsi curare. “Dottore non mi sento bene, mi dia qualcosa per farmi abbassare questo brutto malanno” e il dottore, con la sua incomprensibile scrittura vi manda in farmacia a comprare il veleno per il vostro fegato.
Ci sono però malattie che una persona non solo vuole, ma che si sente ancora prima di prendere 😀 E’ il caso della febbre per Grand Theft Auto 5.

gta5-wallpaper_resIn uscita il 17 Settembre 2013 per Xbox 360 e Playstation 3 è risultato essere il videogioco più costoso della storia videoludica, con i suoi 265 milioni di dollari per lo sviluppo. Se poi considerate che Rockstar Game è rientrata di questa cifra solo con le prevendite del gioco, capirete bene perchè alcune persone si vogliono ammalare: ovviamente per stare a casa a giocare con Grand Theft Auto 5!

A mio parere, Grand Theft Auto 5, potrebbe essere una svolta nel genere videoludico, quel cambiamento che tutti si aspettavano da un settore che, da World of Warcraft in poi, non ha avuto molte novità significative. Avere fra le mani un videogioco che è costato quasi come la produzione cinematografica de “i pirati dei caraibi” fa un certo effetto.

Il mercato dei prossimi mesi verrà sicuramente monopolizzato da questo titolo che a differenza del precedente, promette un mondo online persistente in cui fare il bello e il cattivo tempo. Posso immaginare che quelli di Rockstar abbiano messo in piedi diversi server per intrufolarci in questa stupenda città virtuale:

gta5-cartina1Nel frattempo, i possessori di Pc si stanno infastedendo non potendo giocarci nell’immediato, montando anche petizioni contro l’uscita del titolo… contenti voi.

Onestamente sono un pò deluso di non pter vedere GTAV su nextgen, in particolare Playstation 4, ma se effettivamente gli sviluppatori di Rockstar hanno impacchettato un prodotto che calza a pennello sulle attuali console, cè poco da indispettirsi e godiamo di questo bendiddio offerto in sacrificio per noi in redenzione dei peccati. Amen.

Non hai ancora prenotato Grand Theft Auto 5? Compralo scontato qui!

Loco

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Febbre da Grand Theft Auto 5

  1. Sono aperte le nuove iscrizioni al GoldenLions team su piattaforma playstation3. cerchiamo membri seri,validi e attivi al clan no bambini under 12. x chiunque voglia farne parte vi inviterei prima a iscrivervi al gruppo su facebook cercando “GOLDENLIONS TEAM” o andando direttamente al link sottostante: https://www.facebook.com/groups/458634100840402/
    iscrivetevi anche al team sul social club visitanto questo sito:
    http://socialclub.rockstargames.com/crew/golden_lions_team

  2. Pingback: Febbre da Grand Theft Auto 5 | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.