FIFA Manager 10 va online!

Il manageriale calcistico di Electronic Arts, FIFA Manager 10, ha recentemente svelato sul sito ufficiale i primi screenshot del nuovo capitolo della serie (conosciuta per il notevole motore grafico 3D che muove le partite).

Non è però questo il vero e proprio “botto” targato FIFA Manager di questi giorni: il gioco in uscita la prossima stagione introdurrà infatti una interessante modalità online che permetterà ad un massimo di 8 giocatori di sfidarsi in 40 differenti campionati: i punti di forza di tale modalità saranno la velocità (pare che si potrà disputare una intera stagione in 2-3 ore), la semplificazione delle meccaniche di gioco (le partite, ad esempio, verranno giocate in modalità testuale) e una classifica aggiornata dei migliori allenatori in circolazione…oltre alla possibilità di dimostrare ai propri amici, “sul campo”, di essere l’allenatore più bravo. Restano da risolvere ancora alcuni problemi di natura tecnica, ma un annuncio di questo tipo è di quelli destinati a far discutere gli appassionati per molto, molto tempo.

FIFA Manager 10 dovrebbe uscire questo autunno, nell’attesa gustatevi i requisiti minimi del gioco:

  • 1.3 GHz Intel Pentium III o equivalente
  • 1024 MB RAM, 2048 MB raccomandati (in relazione al numero di campionati selezionati)
  • scheda video 64 MB (AGP/PCI-E)
  • 12,000 MB di spazio disponibile su hard disk
  • 8x DVD-ROM
  • scheda audio compatibile DirectX 9.0c
  • Sempavor
    Fanbit

    Informazioni su Sempavor

    Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
    Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.