Gameplay The Following Co-Op ITA Dying Light // FRECCE ESPLOSIVE [#31]

In questo gameplay di The Following, Sempavor scopre come uccidere Loco nei prossimi gameplay a venire, usando le fiammanti frecce esplosive, ne siamo tutti molto felici.
Nella quest “La via d’uscita” veniamo a conoscenza delle informazioni iniziali della storia di gioco, notando delle grosse stranezze come la setta de “La madre” e capendo che questo è un posto di merda. Grazie alla seconda quest “La rivelazione di kaan” invece, troveremo una morte facile facile cercando una macchina.

The Following è un espansione di Dying light, pubblicata il 9 Febbraio 2016 per tutte le piattaforme indicate qui sotto: Kyle Crane scopre che c’è una zona in cui gli abitanti sono riusciti a controllare l’avanzata del virus. Gli sviluppatori hanno aggiunto, tra le altre cose, l’uso di mezzi motorizzati come la Dune Buggy.

Dying Light è il seguito di Dead Island, videogioco survivor horror ambientato in una città Turca infettata, anche se in realtà alcune dinamiche lo rendono molto di più di un semplice seguito. Sviluppato da Techland è stato rilasciato su Steam il 27 Gennaio 2015 e su Playstation 4, Xbox One e Pc Windows il 27 Febbraio 2015.

Questo gameplay di Dying Light The Following è stato registrato a 1080p e 60fps.

:: SEGUI AL CANALE ::
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=FanBit

:: SEGUI LA SERIE ::
https://www.youtube.com/playlist?list=PLj8Gtj73kSLFETD9WTYxP79tRiZX2VaV4

:: FACEBOOK ::
https://www.facebook.com/fanbit

:: SITO ::
http://www.fanbit.it/

Questa voce è stata pubblicata in Gaming. Contrassegna il permalink.