Hitman Absolution

Il Team IO Interactive di Square Enix, a partire dal 20 Novembre, porta sugli scaffali il nuovo Hitman Absolution!

L’agente 47 torna nei suoi soliti panni, dopo aver inscenato la sua morte per sfuggire all’agenzia, per giustiziare i suoi amici di un tempo, che ora lo hanno tradito!

 

In questo nuovo capitolo della saga è stato mantenuto il solito stile di gioco, a schemi con bersagli ben identificati, ma in un territorio molto più vasto e  molto più ricco di dettagli come mai si è visto nella saga. Oltre a questi elementi, ad “impreziosire” questo titolo avremmo a disposizione la modalità “ISTINTO“, che ci consentirò di individiare nemici ed obbiettivi (in mezzo ad una folla, o dietro a un muro) e a prevederne i movimenti, dandoci importanti informazioni su come poter agire.

La nuova modalità “istinto”

Come in ogni altro capitolo della serie avremmo a disposizione diversi modi di affronare il gioco, pianificando bene ogni nostra mossa, oppure improvvisando sparatorie, esplosione e via dicendo, insomma… Per andare a bersaglio tutto è lecito ! L’agente 47 dal canto suo conosce mille modi per passare innosservato, travestimenti, distrazioni, e uccisioni silenziose sono il suo pane quotidiano!

E se pensate che questo gioco sia una passeggiata, bè preparatevi a ricredervi! Hitman ha ben 5 livelli di difficoltà, i primi due sono per novizi e gli altri 3 per utenti navigati, già al livello Normale (2 livello di difficoltà) i nostri travestimenti non reggeranno per molto, e presto le guardi ci scopriranno, questo ci porta a star il più defilati possibile ed evitare le guardie tutte le volte che possiamo! Mentre all’ultimo livello l’interfaccia grafica sparirà completamente, la modalità istinto non sarà disponibile, non avremmo nemmeno un indicatore col numero di colpi che ci rimangono, insomma una modalità pura, qualcosa di molto simile alla vita vera se vogliamo osare dire così..

Appuntamento quindi al 20 Novembre, su tutte le piattaforme di gioco: Pc, Xbox360, PS3, ancora non ci sono indiscrezione su un’eventuale uscita su Wii U.

Toddy

 

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Hitman Absolution

  1. rawel scrive:

    visto che non se ne parlato aggiungo che nel gioco ci sara la modalita contract che aggiunge un ulteriore tassello alla gia notevole longevita, praticamente si potranno creare contratti selezionando fino a 3 bersagli qualsiasi sulla mappa e decide le regole(quali armi usare ,quali travestimenti,approccio, quale uscita usare per concludere,i contratti saranno disponibili online per tutti che potranno giocarli cercando anche di superare il punteggio di chi lo ha creato , alla fine si guadagnano soldi da spender ein acquisti di armi ed equipaggiamenti da usare sempre nei contratti insomma un gioco dentro il gioco

I commenti sono chiusi.