Mario Tennis Open, rovesci nel Regno dei Funghi!

Mario Tennis Open è il classico titolone per Nintendo 3DS che fa felici tutti quanti, grazie alla marea di personaggi disponibili e alle divertentissime modalità di gioco per tutti i gusti tennistici.

Il Regno dei Funghi è stato quindi assaltato dal campionato di tennis che fa partecipare tutti i volti più famosi del panorama Nintendiano: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Daisy, Boo, Bowser Jr., Diddy, DK, Waluigi, Wario, Bowser oppure come da solita disponibilità, il proprio Mii. Il sistema di gioco permette di giocare attraverso i tasti fisici della 3DS, oppure di utilizzare il touch screen per ricreare i pulsanti, senza dimenticare la possibilità di prendere la mira e girare nel campo in 3D, sfruttando i sensori di movimento della console quindi muovendola nello spazio.

La longevità e il divertimento sono assicurati dai minigiochi inseriti, tra cui: Super Mario Tennis, Tiro all’anello, Ink Showdown e Galaxy Rally. Non dimenticate che, come da prassi per molti videogiochi su Nintendo 3DS, Mario Tennis Open è possibile giocarlo con i propri amici sfruttando una sola scheda di gioco, traferendo i dati utilizzando il WiFi contenuto nella console.

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in risparmiare sui videogiochi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.