Monster Hunter 3 Ultimate

monsterhunter3ultimate

Monster Hunter 3 Ultimate si propone come un aggiornamento del vecchio titolo già uscito su Wii, chiamato Monster Hunter 3 TRI, ma in aggiunta avremmo centinaia di quest mai viste, un boss nuovo, diverse varianti di mostri già conosciuti, alcune aree sono state riprese e migliorate, altre sono state completamente create da zero, e ultimo ma non ultimo, nuovo equipaggiamento che ci permetterà di cacciare al meglio!

Monster-Hunter-3-Ultimate-wallpaper-hd2La trama è rimasta quella che tutti i fan della seria ricordano, ovvero il villaggio di pescatori di Moga è stato distrutto o quasi, è ormai ridotto in macerie e tutto questo è dovuto ad una serie di inspiegabili terremoti e noi avremmo il compito di scoprirne la causa e risolvere definitivamente il problema.

em040_zinogre_pub1La WiiU porta il gioco non solo in HD dando al gioco un aspetto tutto nuovo, ma elimina tutta quella serie di informazione che guardavamo a video nel nostro televisore, vita, numero di munizioni, contenuto del nostro zaino e tutte le altre informazioni che siamo abituati a vedere. Dove sono finite? Sul nostro GamePad ovviamente, ed è totalmente personalizzabile, potremmo infatti scegliere la posizione di ogni singola informazione in modo da poter essere il più comodo possibile!

em008_barrothOltre alla “noiosa” modalità single player, che sarà un susseguirsi di quest, vi sarà quella che da sempre è l’anima di questa saga, la modalità multiplayer che offre server con milioni di giocatori connessi, dove insieme ad altri potrette abbattere i mostri più grossi e più “soddisfacenti”, ma non solo, infatti vi sarà la possibilità di collegare fino a tre 3DS ad una WiiU e giocare in locale! Ovviamente ogni 3DS deve avere la sua copia originale del titolo!

Il titolo è uscito lo scorso 22 marzo per WiiU e 3DS, è molto conigliato per gli appasionati alla serie, che hanno già giocato la versione per Wii ed ai novizi che vogliono avvicinarsi a questa splendida saga.

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.