Rifflessioni di un Gamer: non so cosa scrivere.

Non so cosa scrivere.

Riflessioni di un gamer.

Stavo per mandare una mail a Forty per dirgli che questo sabato non sarei riuscito a scrivere il solito articolo settimanale. Certo avrei potuto continuare con la mia “rubrica” su le software house, continuare a scrivere recensioni e hands on di giochi Indie ma non potevo.No, non potevo perchè ultimamente sto trascurando il buon vecchio gaming, le ore che dedicavo a questo hobby ludico ho dovuto prenderle e dividerle per altre attività: youtube, corsi di animazione 3D e scuola. Non sono più l’hardcore gamers che si sparava le 5 ore consecutive a Mass Effect3 per vedere il finale o che si scolava una Monster per giocare di notte on line con Halo. Ormai è un mese che non tocco un joypad, che frase…da alcolista anonimo quasi. Non lo faccio apposta e che non mi danno più il divertimento di prima. Sono malato? Sto crescendo? Forse, quello che so è che mi dispiacerebbe lasciare questo mondo che mi ha permesso di arricchire la mia esperienza e che ha fatto nascere questa amicizia con il Forty.

Comunque questa sera mi sparerò una sessione a Gears of War in co-op con il mio vicino di casa, una di quelle serate birra e amici insomma.
Chissà se ci sarà il ritorno di fiamma…

Enrico Santi

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in il lettore, scrive e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.