Simulatore di Capra: WTF!?

logo-goat-simulatorIl bello della rete, la sua capacità di sorprenderti sempre e la massa di gente idiota che non è capace dire no a cose importanti, ma di dire si al Simulatore di Capra: Goat Simulator.

 

Sono sempra perto alle nuove idee, sopratutto in campo videoludico che negli ultimi anni latita di fantasia vecchio stampo, ma questo fulmine a ciel sereno sta già facendo parlare fin troppo di se. Goat Simulator, letteralmente Simulatore di Capra, è un videogioco nel quale comanderemo una capra che girovaga per la città alla ricerca di… bo, non si sa bene cosa.

Nei video che girano in rete, si vedono delle situazioni abituali, come un barbecue con persone ferme in attesa che qualcosa gli infili un corno là dove il sole non batte, torri da scalare per poi gettarsi nel vuoto e case da distruggere senza alcun ritegno, il tutto condito da sapienti bug volutamente pensati e lasciati lì nel codice… è bello così no!?

TAKE MY MONEY AND SHUT UP!

Come ha detto Pewdiepie “Ho bisogno di un simulatore di capra nella mia vita”.

Questo gioco, attualmente in alpha, è stato inizialmente rilasciato come video tecnico, di test giusto per vedere cosa lo sviluppatore, Coffee Stain Studios, fosse in grado di fare: non potevano immaginare che la rete avrebbe chiesto a gran voce di volerlo acquistare. Così vedremo sui nostri sistemi Steam, Goat Simulator in pre-order, nelle prossime settimane ma se non potete resistere l’attesa, potete effettuare un preorder direttamente dal loro sito internet.

Forse il prezzo di 9,99$ è un pochetto eccessivo per un simulatore di capra con bug volutamente inseriti, la cui longevità rasenterà le due ore amenochè, renderanno possibile la creazione di mod, vale a dire che gli utenti potranno contribuire al gioco inserendo aggiunte e modifiche homemade che potrebbero migliorare (o affossare) l’esperienza di gioco. Già mi immagino:

  • Goatman” La capra mascherata che salva la città da un’infestazione di pulci
  • “Sweet Poop Race” Gara su circuito in cui la capra caga sul persorso, zucchero di canna
  • Zumba Goat” Muoviamo il nostro corpo di capra, ballando

Aspettiamo la GO(a)TY Edition <- Game of The Year Edition con testimonial Sgarbi <_<

Loco

 

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.