Speaker bluetooth Switch, della Native Union

Native Union esce sul mercato con un dispositivo molto particolare: non si tratta di un semplice speaker, ma di molto di più. Parliamo dello Switch.

switch-native-union-foto2A prima vista lo Switch assomiglia ad un grosso mattoncino della Lego, ma in realtà nasconde caratteristiche estremamente utili e pratiche, come il Battery Bank, la Conference Call e un’audio strepitoso grazie ai 3 altoparlanti di cui uno, sub-woofer. Il tutto funziona grazie al Bluetooth che ne permette la connessone senza fili.

Battery Bank: Questo speaker incorpora una batteria da 1800mAh per il suo corretto, e prolungato, funzionamento che gli permette di erogare suoni fino a 14 ore consecutive oppure, utilizzando la connessione usb, di ricaricare dispositivi mobile come gli smartphone.

Conference Call: Lo Switch della Native Union ha un microfono che ne permette l’utilizzo per conference call, tramutandolo in un dispositivo per il vivavoce ed effettuare quindi le vostre telefonate di lavoro, anche in sale riunioni.

Bluetooth: basta fili, grazie alla connessione bluetooth questo speaker si collegherà ai vostri dispositivi con la pressione di un semplice tasto in pochissimi secondi.

switch-native-union-featuresQuesto speaker, non solo è bello ma è anche estremamente pratico: che lo vogliate portare al mare o a lavoro, diventerà il vostro fidato compagno di viaggio disponibile in tantissimi colori come il blu, rosso, nero, bianco e grigio.

E’ possibile acquistare scontato lo speaker Switch della Native Union su compranoerisparmi.it, per vederlo clicca qui.

Questa voce è stata pubblicata in Gadget da avere e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Speaker bluetooth Switch, della Native Union

  1. Pingback: Speaker bluetooth Switch, della Native Union | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.