Team Fortress 2 ora è gratis

Dopo aver passato 4 splendidi anni, attraverso giocatori fra i più felici, Valve decide di rendere il suo fortunatissimo Team Fortress 2 free to play, in pratica gratuito.

Team Fortress 2 è quel videogioco, per intenderci, molto cartonato dai personaggi notevolmente enfatizzati, ne abbiamo già parlato in passato su queste pagine e sulle pagine di fanbit.it.

Per permettere a chi non ha mai giocato, di poter entrare agevolmente nel mondo di Team Fortress, Valve ha reso disponibile una patch che aggiunge un corso di addestramento offline al gioco, in preparazione del gioco multiplayer online, l’unica possibile.

Per scaricare il vostro client di Team Fortress 2 gratuitamente, accedete su steam a questo indirizzo: il download è solo l’inizio! 😀

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Team Fortress 2 ora è gratis

  1. Forty scrive:

    John_Fortina_II 😀 Aggiungetemi su Steam x questo gioco 🙂

  2. sconosciuto scrive:

    sarà un bene, ma anche no, ho speso 7 euro per questo gioco, e dopo 3 mesi lo fanno gratis -.-. E nn sono stato rimborsato, vi pare una cosa buona? -.-“

  3. Loco scrive:

    e ma quella è sfiga! 😀

  4. Forty scrive:

    Bella “sconosciuto” 😀 3 mesi sono abbastanza, ma magari quelli che l’hanno comprato l’ altro ieri magari gli girano parecchio 😀 Avrai più armi di quelli che da adesso ci giocano ;)Aggiungimi tra gli amici 😀

I commenti sono chiusi.