The Last of Us Osè

Mi sono cascate all’occhio delle immagini su google immagini, che mi hanno lasciato abbastanza sbigottito (ma felice! :D): parlo delle immagini Osè, Hentai, Porno (chiamatele come meglio preferite) di The Last of Us, videogioco uscito qualche giorno fa sul mercato mondiale esclusiva per Playstation 3.

Ad essere presa di mira, oltre al titolo del videogioco trasformato in “The Last of Ass” è la ragazzina protagonista assieme al padre adottivo, che ha attivato le fantasie più nascoste del sottobosco online. Carta e matita alla mano, disegnatori in erba si sono divertiti a riprodurre Ellie in situazioni alquanto piccanti, zombie inclusi. A stuzzicare le fantasie, ci si è messo di mezzo il patrigno in alcuni scatti decisamente poco ammirevoli 🙂

Per complicare ulteriormente la situazione scomoda della giovane quattordicenne di The Last of Us, è comparso online un mini fumetto chiamato The Last Orifice disegnato da shadbase, in cui la ragazzina si presta alla causa per distrarre i cattivoni di turno.

 

Lascio a voi il divertimento di ricercare le altre immagini osè di Ellie, che la rete mette e disposizione per la nostra gioia.

Luca “Loco” Locorotondo

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.