Armi e videogames, un binomio che spesso ha creato nuovi strumenti di distruzione letali e originali. Se siete curiosi di sapere quali sono le 10 armi più belle e letali mai create in un videogioco continuate a leggere.
1 Buster sword – Final Fantasy VII
La Buster sword è un mito nel mondo dei videogames. Potente, imponente, grandiosa. L’arma che merita il primato in questa speciale classifica.
2 Gunblade – Final Fantasy VIII
Bellissima e spettacolare. L’arma perfetta per un tipo come Squall. Pistola e spada nella stessa arma. Solo i geni di Final Fantasy potevano creare questa meraviglia. Una sola parola: Figata!!
3 Ebony and Ivory – Devil May Cry
Le armi letali per eccellenza. Se andrete all’inferno non fatevi mancare questa coppia di pistole. Contro i demoni sono perfette!!!
4 Beam Katana No More Heroes
Anche se Travis non è uno Jedi possiede una spada laser ed è una delle armi più fighe mai viste nei videogiochi. Peccato che però funzioni a batterie, che devono essere ricaricate con un movimento a dir poco… esplicito. Provare per credere!!!
5 BFG 9000 – Doom
Il BFG 9000 è l’arma che ogni esercito vorrebbe avere. Una sfera al plasma che lenta e inesorabile riduce in polvere tutto ciò che incontra. Vi basta?
6 Blade of Chaos – God of War
Le lame del Chaos sono talmente potenti da potenti da permettere a Kratos di sfidare la furia degli Dei.
7 Plasma Cutter – Dead Space
Contro le mostruose creature dello spazio non c’è arma migliore. Vero Isaac?
9 Hidden Blade – Assassin Creed
La lama nascosta. La geniale arma introdotta dalla serie di Assassin Creed. Silenziosa, discreta e sopratutto mortale. Ezio e compagni non sarebbero gli stessi senza.
10 Il rampino di Scorpion – Mortal Kombat
Al rampino di Scorpion non si può sfuggire, è un arma che non lascia scampo. Se non ci credete chiedete a Raiden e compagni.
Siete d’accordo con questa classifica? Qual’è la vostra arma preferita?
Gaetano “Morfeus” Deleo
Tra le mie armi preferite il rampino di Scorpion è il migliore. Ma avete scordato la leggendaria spada di Ryu Hayabusa della serie Ninja Gaiden cioè la spada del Drago. Io la metterei al primo posto
Per me un altra arma figa dei videogiochi e anche dei film è l’ artiglio di Freddy Krueger, protagonista del film nightmare e anche di alcuni videogiochi