Tropico 3 su Xbox 360, Ninja Blade su PC?

Giornata singolare per il mondo dei videogiochi: solitamente siamo abituati a sentir parlare di esclusive per questa o quella piattaforma, ma oggi giungono alle nostre rapaci orecchie voci su due giochi che, contro le previsioni, starebbero per saltare allegramente da una piattaforma all’altra.

Mentre infatti i tedeschi di Kalypso Media annunciavano al mondo lo sviluppo di Tropico 3 anche per Xbox 360, iniziavano a circolare le voci di un’uscita PC per Ninja Blade, l’action game spettacolare e fracassone (nel senso buono) di From Software.

Tropico 3 è l’ultimo capitolo della nota saga di giochi gestionali dall’ambientazione isolana (indimenticabile il secondo capitolo, il Covo dei Pirati); inizialmente previsto solo su PC, potrebbe segnare la nuova strategia del publisher tedesco, sempre più attratto dal mondo delle console.

Ninja Blade, sviluppato da From Software, è salito agli onori delle cronache qualche tempo fa su Xbox 360, risultando essere un prodotto genuino e caciarone al punto giusto (chi si aspettava semplicemente un clone del più blasonato Ninja Gaiden ne fu piacevolmente sorpreso). La voce del suo presunto sbarco su PC nasce dalla presenza del gioco nei listini di alcuni rivenditori europei, ma c’è da sottolineare che non ci sono ancora state conferme ufficiali.

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in rumors e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.