Agire, pensare, creare sulla strada della sostenibilità

VareseNews   redazione@varesenews.it

ZRSolar: la soluzione sicura per l'energia rinnovabile

inserito il 2/10/2009 alle 09:00

solare fotovoltaico zr solar

Sono sempre di più le realtà che nel nostro territorio si occupano di energie rinnovabili e che offrono, grazie anche a una rete di partner qualificati, una serie di servizi completi di diverso tipo.

Una di queste è la ZRSolar di Gavirate che, sfruttando le competenze maturate dalla ZRImpianti, realtà che per anni ha operato nel campo dell’impiantistica elettrica e, appunto, una rete di partner di alto livello, è in grado di operare nell’ambito del solare fotovoltaico, dell’eolico e, in senso lato, nel campo del risparmio energetico.

Punto di forza dell’azienda gaviratese sono gli impianti fotovoltaici per i quali offre consulenza, progettazione ed installazione, oltre al disbrigo di tutte le pratiche occorrenti all'ottenimento delle tariffe incentivanti erogate dal GSE, il Gestore dei Servizi Elettrici.
ZRSolar installa impianti completamente o parzialmente integrati, oltre a quelli isolati e lo fa puntando sulla sicurezza in quanto, in ogni offerta per ogni cliente, risultano comprese nella quotazione la fornitura e la messa in opera di sistemi di ancoraggio permanente o di vere e proprie linee vita.

Oltre agli impianti fotovoltaici, ZRSolar scommette sul mini eolico, in grado di dare anche da noi dei risultati apprezzabili e, complessivamente, sul risparmio energetico, intervenendo su case in classe A+, complessi residenziali, edifici commerciali e complessi industriali.
Inoltre si propone come partner per le amministrazioni pubbliche, gli asili, gli enti no profit e i gruppi di acquisto fornendo sconti e agevolazioni per l’installazione di impianti fotovoltaici multipli.

Per chi crede nel solare, negli incentivi, nel risparmio energetico e, soprattutto, in quello economico trova un partner “sicuro” in ZRSolar.

zrsolar gavirate

 

Commenti dei lettori: -