Spegni il gas e accendi il noir #00

Ragazzi, ci siamo: l’aggeggio è arrivato!

E’ la bolla numero 011677 di Whirlpool Europe Srl il documento che accompagna il forno a microonde Jet Chef JT379/IX con cui dovrò fare i conti nei prossimi mesi. Anzi, che dovrà fare i conti con me, per dirla tutta.

Stasera mi dedicherò alle inevitabili operazioni di disimballaggio e installazione, dopodiché darò il via agli esperimenti. I vicini sono già stati avvisati e la polizia ha già transennato il quartiere, tranquilli.

Nel frattempo, colgo l’occasione per segnalarvi che è stato attivato il blog ufficiale dell’esperimento “Blogger al forno”. L’indirizzo esatto è http://www3.varesenews.it/blog/blogger-al-forno/.

Qualche intervento è già online, così come le schede di presentazione dei miei colleghi “chef”, firme davvero famose (le loro) in tutta Italia. Siamo diversi per lavoro, passioni, tempo libero e stili di vita, ovviamente: c’è la direttrice di un grande quotidiano che è anche mamma di quattro figli, un Dj direttore di una radio, uno scrittore noir (ma chi sarà mai?), un’esperta di cinema e tv, un appassionato di cucina e ricette e una rivelazione del mondo dei blog…

A presto, quindi.

Informazioni su Paolo Franchini

Paolo Franchini (www.paolofranchini.tk) è nato nel 1970 a Varese, città in cui vive e lavora. Ha pubblicato alcuni romanzi (tra i quali il fortunato "Soprattutto la notte") e diversi racconti; scrive per quotidiani e riviste, ha collaborato come paroliere con qualche musicista, parla di romanzi gialli in FM, ha da poco terminato la supervisione di un corto cinematografico "made in Varese" (del quale ha scritto soggetto e sceneggiatura), lavora per mangiare e scrive per vivere... Il tutto, è meglio ricordarlo, con il proprio nome o sotto pseudonimi.
Questa voce è stata pubblicata in Jet chef. Contrassegna il permalink.