Turno di campionato privo di grosse sorprese. Continua la marcia inarrestabile del Castiglione/C che travolge anche i ragazzi di Morosolo per 5-1. Al loro inseguimento il duetto Bisuschio-Biumese. I primi non vanno oltre il pareggio a Vinago mentre i ragazzi di Biumo infliggono un secco 3-0 al Gurone di Rompini e soci. Ennesima vittoria interna per la Tresiana che batte la Bms e torna a pensare in grande.
A 8 punti troviamo la Nuova aurora di Voldomino che dopo un inizio convincente ha cominciato a rallentare incappando nel secondo pareggio consecutivo questa volta contro il Castiglione/B. Infine, il Valleolona passa a Ganna con un perentorio 5-0 risultato nel complesso giusto ma con dimensioni troppo ampie per quello che si è visto in campo. Grantola-Cunardo rinviata.
Siamo solo all’inizio ma sembra si possa già destinare un posto promozione per il Castiglione/C. Gli interessati faranno i dovuti scongiuri ma oggettivamente possiedono talento individuale, fame di vittoria e qualità media della rosa nettamente superiori agli altri team. Per il resto vedendo i risultati, a parte qualche eccezione, regna l’equilibrio più totale dove chiunque può ambire alle zone alte della classifica.
- Ganna -Valleolona 0-5
- Castiglione/C – Bidone 5-1
- Voldomino – Castiglione/B 1-1
- Vinago – Bisuschio 2-2
- Biumese -Gurone 3-0
- Tresiana – Bms 5-3
- Grantola – Cunardo rinviata
Classifica :
- Castiglione/C 12 punti
- Biumese e Bisuschio 10 punti
- Tresiana 9 punti
- Voldomino 8 punti
- Valleolona 6 punti
- Castiglione/b 5punti
- Cunardo * 4 punti
- Vinago 3 punti
- Bms e Grantola* 2 punti
- Bidone e Ganna 1 punto
- Gurone 0 punti
Fabio per “La Gazzetta del Csi”