Si prospettano lotte dure sotto i canestri

Tutto pronto per la quinta giornata del campionato Open A, con la Borsanese pronta a difendere il primato contro l’agguerrita Asd Varese.  I Busto Springers – Pgs Primavera – proveranno a mettere in tasca i primi punti del campionato contro l’Orma, mentre l’Antoniano non avrà vita facile con l’Energia Eco.
Molto interessanti le sfide Besozzo-Cardano e Somma-Cavaria

Nel girone 1 della serie B vola il Monte dei Fiaschi, a punteggio pieno dopo tre gare. I malnatesi hanno superato anche la complicata trasferta di Induno cogliendo il successo per 57-47. Il San Vittore non è da meno, mantenendosi a sua volta senza sconfitte sul 3-0, grazie alla vittoria 55-65 sui Pigs di Giubiano. Tra le altre gare già giocate i Cinghiali della Valcuvia hanno battuto l’Asd Fidanken 64-58 a Varese. I Mas Que Nada non vogliono perdere terreno e cercheranno di ottenere i tre punti a Grantola, mentre promette scintille Cuassese-Venegono.

Per il raggruppamento B2, invece, l’Olimpia Busto se la vedrà con il San Carlo, il Real Busto ospiterà la Gallacanestro Pallarate, mentre riposerà il Castegnate. l’H.I. Team giocherà in casa contro l’Osmb di Turbigo, la Virtus Solbiate sarà a Origgio, mentre la Virtus Solbiate farà visita all’Airoldi Origgio. Chiude il quadro degli incontri settimanali Borsanese-San Michele Magnago.

CALENDARIO

RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *