Siamo solo a metà marzo, ma ci sono già i primi verdetti del Csi provinciale di Varese.
I Warriors White del presidentissimo Marco Ceri hanno infatti strappato la promozione in serie B, grazie alla matematica vittoria del campionato di C1. 45 punti in 17 partite, miglior attacco con 81 gol fatti e solo 2 sconfitte subite fin qui.
Promosso anche il Calcio Ravello, dalla D4 alla serie C, grazie ai 43 punti collezionati in 16 partite, una sola sconfitta, 71 gol fatti e 25 subiti.
Lunedì 21 marzo sul campo di Lavena Ponte Tresa la partita che ha sancito la promozione diretta dei Warriors White, contro il Brinzio, celebrata con cori, striscioni e addirittura fuochi d’artificio.
Ecco il commento del presidente Marco Ceri:
Ragazzi complimenti, siamo in serie B! È stata dura, è stato un percorso stupendo, 10 mesi e due promozioni! Adesso godiamoci il futuro e cerchiamo di migliorare questa rosa, per poter competere nella categoria superiore! Fino alla fine, forza Warriors!
Certo ci hanno battuti (sono un dirigente del CSI Brinzio – Il Borgo), ma l’autogol che si sono fatti (vincevano 8 a 1 ) è stato un gesto di antisportività vergognoso che si potevano risparmiare!
HANNO VINTO SOLO PERCHè IN ATTACCO AVEVANO MAIOLO A INIZIO STAGIONE.. SE NON C’ERA LUI LOTTAVANO PER LA SALVEZZA A QUEST’ORA
Ahahahs rosico’
Pelazza pelazzo o come ti chiami tu….ma in che squadra giochi basta rosicone!!!!senza maiolo abbiamo fatto gli stessi punti dell’andata facendo piu gol e subendone meno…quindi rosica per altre cose…ciao pelazzo
Maiolo e fortissimo , ma non so chi tu sia , e non so dove guardi le partite , senza Maiolo ne abbiamo vinte tutte ancora tranne una , e abbiamo fatto più gol e subito meno gol , comunque ti capisco , ( la volpe non arriva all uva , dice che è acerba )
Ok, grazie a tutti per i commenti, ma ora basta accuse e risposte. Bravi i White Warriors, vincere non è facile, farlo a marzo ancora meno. Sul fatto di Maiolo, che bisogna dire? Sarà mica un peccato avere in rosa un giocatore forte. O no? Ricordiamo sempre che parliamo di Csi, quindi calcio AMATORIALE, che ognuno di noi vive al meglio per divertirsi.
Grazie a tutti.
Francesco, admin del Blog