Pronti, partenza, via! Finalmente si ricomincia, riparte il campionato di D2!
Che, a differenza dell’anno passato, vedrà sfidarsi 14 formazioni ovvero 2 in più rispetto alla scorsa stagione. Quindi…stagione lunga e faticosa! Impossibile fare pronostici ora. Un paio di considerazioni, però, sì: al via ci saranno squadre che hanno già esperienza nella categoria ma anche chi parte completamente da zero cercando di essere subito competitivo.
Di sicuro SSF Buccaneers, Athletic Somma/B e GSAO Casorate vorranno e dovranno migliorarsi ambendo a posizioni di alta classifica, così come Goglio e OSC Gorla Maggiore/C; i ragazzi dell Or. Santo Stefano, freschi campioni Top Junior, vorranno dimostrare a tutti di valere anche in Open; il PSG Cuoricino, dopo il brutto campionato scorso e la retrocessione, vorrà riscattarsi immediatamente; Taino, Crugnola Calcio, Csi San Carlo/A, Or. San Giorgio, Cidiesse e OSGB Caronno/B cercheranno, il più possibile, di essere protagoniste.
In attesa di stabilire primati e gerarchie, ecco la prima giornata:
Sabato 01/10: GSAO Casorate-Cidiesse Goglio Calcio-OSC Gorla Maggiore/C SSF Buccaneers-Or. San Giorgio Athl. Somma/B-OSS Mezzana/B
Domenica 02/10: PSG Cuoricino-Taino Or. Santo Stefano-Crugnola Calcio OSGB Caronno/B-Csi San Carlo/A ENJOY.