Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, mercoledì di Coppa

«Spaghettone aglio, olio e peperoncino, birrona gelata e rutto libero». Un po’ di nostalgia nel ricordare quando la Coppa dei Campioni si giocava solo di mercoledì.
Questa sera, mercoledì 5 aprile, si condenseranno in due ore tutte le gare valide per i quarti di finale della Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, ultimo atto prima delle Final Four.

Appuntamento finale che ricordiamo si terrà a Gurone il 13 e 14 maggio.

Fatto il preambolo, si pensa al calcio giocato. Si parte alle ore 20.00 con la sfida tutta d’Eccellenza tra il Real Magritte e il Sesona a Busto Arsizio. Una sfida da “tripla”.

Alle ore 21 tutte le altre partite. La Longobarda ospiterà a Cislago il Gurone. Gialloblu che vogliono bissare la partecipazione alle Final Four dell’anno scorso, aggiungendo il fatto non banale che saranno proprio loro a ospitare l’atto conclusivo.

Terzo incontro sarà sul sintetico di Morazzone tra l’Asso Solbiate e Olimpia Bianco. Una gara che promette scintille tra due formazioni ambiziose. Il biglietto da staccare è molto importante, L’Olimpia Bianco arriva dai festeggiamenti per la promozione in Serie A. Speriamo che i bagordi non abbiamo lasciato troppi mal di testa per i samaratesi.

Ultimo impegno, ma solo per il calendario, quello che andrà in scena a Bregano contro il dominatore dell’Eccellenza Hellas Cunardo. Settimana decisiva per i breganesi, che tra questa sera e il weekend decideranno Coppa e campionato. Dall’altra parte i cunardesi non sono sazi e puntano a portarsi a casa tutto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *