Coppa Csi Varese, ecco le magnifiche quattro finaliste

Olimpia Bianco, Longobarda Calcio Cislago, Hellas Cunardo e Sesona. Sono queste le magnifiche quattro promosse alla Final Fuor di Coppa Csi Varese – Trofeo VareseNews, in programma a Gurone nel weekend del 13 e 14 maggio prossimi.

Passano dunque due squadre di serie B4 e due di Eccellenza.

La prima semifinale si disputerà tra Sesona e Longobarda Calcio Cislago. I ragazzi di mister Leorato hanno sconfitto 1-2 il Real Magritte in una partita tesa e finita con parecchi cartellini rossi. A decidere il match il gol di Chionni, storico capitano dei vergiatesi. A sfidarli sarà la Longobarda Calcio Cislago, he ha battuto 3-1 il Gurone, impedendo ai gialloblu di giocarsi le Final Four di Coppa sul campo di casa.

Sarà invece l’Olimpia Bianco, neopromossa in serie A, a sfidare i neocampioni provinciali dell’Hellas Cunardo. I samaratesi hanno battuto per 2-3 l’asso Solbiate sul campo di Morazzone, mentre i ragazzi di mister K hanno superato non senza difficoltà il Bregano per 0-2. L’Hellas sarà senza il suo faro di centrocampo, Massimiliano Puma, espluso per doppia ammonzione.

Da elogiare la passione dei tifosi della squadra di casa, che hanno colorato il campo di Bregano con bandiere, striscioni, musiche e megafoni.

 

Appuntamento sabato 13 e domenica 14 sul campo di piazza san Lorenzo a Gurone (Malnate). Orari e programma saranno definiti al più presto. Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *