Se nel titolo della nona giornata si parla di “testacoda” non si può evitare di parlare delle due squadre ATLETICO LUINESE e PIANAZZO, una che in 50 minuti si trova al quarto posto e l’ altra che scivola in ultima posizione.
Iniziamo da venerdì sera dove il PIANAZZO viene battuto da un KOLBE deciso e cinico,
4-6 il finale che decreta il sorpasso e vede un PIANAZZO altalenante in ultima posizione a cinque punti in nove partite, con una sola vittoria e 41 gol subiti.. È allarme difesa..
L’ altra sfida del venerdì è CADEGLIANO – CA MARCHETTA, altro pronostico ribaltato e partita terminata 2-2 con la rete del solito Furci per i padroni di casa oltre al gol di Anzuoni.
Ospiti che non approfittano delle tante occasioni create per vincere l’ incontro perdendo un occasione d’ oro..
Sabato ricco e intenso con la sorpresa prima accennata nell’ incontro tra BISUSCHIO e ATLETICO,
4 a 1 il finale con la doppietta di Patella e le reti di Bosio T. e Festa.
Negli ospiti il gol della bandiera è di Cervaro che non basta per evitare la seconda sconfitta consecutiva di un ATLETICO in caduta libera al quarto posto, ospiti sempre più decisivi tra le mura amiche e in netta risalita..
A LEGGIUNO ci pensa il solito Costantini a stendere il CUASSO.. 3 A 1 il finale e
CUASSO momentaneamente penultimo a quota 6 punti..
Se i padroni di casa ora sognano in grande, gli ospiti hanno bisogno di un’ immediata sveglia perché a due turni dal termine dell’ andata si inizia a fare sul serio e la zona calda inizia a scottare…LEGGIUNO che vola a pari punti con la capolista Cadregià, altro testa a testa da seguire nelle prossime gare ..
Roccambolesca e “pazza” partita tra GRANTOLA e MONVALLE finita 3 a 3 ..
Primo tempo chiuso sullo 0a0 e secondo tempo ricco di gol..
Per i padroni di casa doppietta di Crivaro che si porta a quota 10 e il solito Castorino che sigla un’ altra gran rete da vero bomber di razza..
Partita che sembrava chiusa sul 3 a 1 con i padroni di casa beffati nei minuti finali con un gol roccambolesco nato su un calcio piazzato, mentre all’ ultimo secondo padroni di casa sfortunati a colpire un’ incrocio dalla distanza..
Per gli ospiti reti di Sava, Merlin e Dalio..
Amaro in bocca per un GRANTOLA che avrebbe meritato qualcosa in più, avversari bravi a crederci fino alla fine ripagati da un punto importante..
Nonostante i due punti lasciati sul campo si è visto un bel Grantola, al settimo risultato senza sconfitte secondo solo al Leggiuno, questo a indicare un campionato equilibrato e combattuto..
Domenica mattina LUINO FBC- CADREGIÀ sottolinea l’ equilibrio di questo campionato con il risultato di 1 a 1 e la mancata possibilità di allungo della capolista, ora agganciata dal Leggiuno..
Bella partita con un rigore sbagliato dagli ospiti, LUINO che resta la squadra delle sorprese ed imprese ..