B1: CAMBIO IN “TESTACODA”

Se nel titolo della nona giornata si parla di “testacoda” non si può evitare di parlare delle due squadre ATLETICO LUINESE e PIANAZZO, una che in 50 minuti si trova al quarto posto e l’ altra che scivola in ultima posizione.
Iniziamo da venerdì sera dove il PIANAZZO viene battuto da un KOLBE deciso e cinico,
4-6 il finale che decreta il sorpasso e vede un PIANAZZO altalenante in ultima posizione a cinque punti in nove partite, con una sola vittoria e 41 gol subiti.. È allarme difesa..

L’ altra sfida del venerdì è CADEGLIANO – CA MARCHETTA, altro pronostico ribaltato e partita terminata 2-2 con la rete del solito Furci per i padroni di casa oltre al gol di Anzuoni.
Ospiti che non approfittano delle tante occasioni create per vincere l’ incontro perdendo un occasione d’ oro..

Sabato ricco e intenso con la sorpresa prima accennata nell’ incontro tra BISUSCHIO e ATLETICO,
4 a 1 il finale con la doppietta di Patella e le reti di Bosio T. e Festa.
Negli ospiti il gol della bandiera è di Cervaro che non basta per evitare la seconda sconfitta consecutiva di un ATLETICO in caduta libera al quarto posto, ospiti sempre più decisivi tra le mura amiche e in netta risalita..

A LEGGIUNO ci pensa il solito Costantini a stendere il CUASSO.. 3 A 1 il finale e
CUASSO momentaneamente penultimo a quota 6 punti..
Se i padroni di casa ora sognano in grande, gli ospiti hanno bisogno di un’ immediata sveglia perché a due turni dal termine dell’ andata si inizia a fare sul serio e la zona calda inizia a scottare…LEGGIUNO che vola a pari punti con la capolista Cadregià, altro testa a testa da seguire nelle prossime gare ..

Roccambolesca e “pazza” partita tra GRANTOLA e MONVALLE finita 3 a 3 ..
Primo tempo chiuso sullo 0a0 e secondo tempo ricco di gol..
Per i padroni di casa doppietta di Crivaro che si porta a quota 10 e il solito Castorino che sigla un’ altra gran rete da vero bomber di razza..
Partita che sembrava chiusa sul 3 a 1 con i padroni di casa beffati nei minuti finali con un gol roccambolesco nato su un calcio piazzato, mentre all’ ultimo secondo padroni di casa sfortunati a colpire un’ incrocio dalla distanza..
Per gli ospiti reti di Sava, Merlin e Dalio..
Amaro in bocca per un GRANTOLA che avrebbe meritato qualcosa in più, avversari bravi a crederci fino alla fine ripagati da un punto importante..
Nonostante i due punti lasciati sul campo si è visto un bel Grantola, al settimo risultato senza sconfitte secondo solo al Leggiuno, questo a indicare un campionato equilibrato e combattuto..

Domenica mattina LUINO FBC- CADREGIÀ sottolinea l’ equilibrio di questo campionato con il risultato di 1 a 1 e la mancata possibilità di allungo della capolista, ora agganciata dal Leggiuno..
Bella partita con un rigore sbagliato dagli ospiti, LUINO che resta la squadra delle sorprese ed imprese ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *