A1 FEMMINILE, ALL’HELLAS CUNARDO IL DERBY DELLA VALLE

Giornata che definire uggiosa è alquanto riduttivo, si è giocato comunque in quasi tutti i campi, fatto salvo per Malnate dove Orma e S. Agostino sono state fermate dalla pioggia.
Quella che doveva essere la partita di cartello della giornata si è di fatto rivelata tale. Il Derby più sentito tra Cigni e Aquile ha visto uscire vittoriose le ragazze di Mr. Mastromarino in una partita da cardiopalma. Risultato in bilico fino alla fine, livello di calcio espresso dalle due squadre molto elevato ed occasioni da entrambe le parti. La vittoria poteva andare in entrambe le direzioni ma alla fine una super ispirata Strambi ha deciso il punteggio in favore dell’Hellas Cunardo con una doppietta da antologia.

Vince senza fatica anche l’Ispra Calcio trovando finalmente la prima vittoria stagionale che fa riposare le ragazze guidate da una super tripletta di Cinelli, mattatrice di giornata. Oltre a lei da segnalare doppietta di Zanetti e gol di Mazzucchelli e Novati.

Infine tempesta sul campo della Kolbe dove trovano un pareggio per 2 a 2 le padroni di casa e l’Alto Verbano. Le varesine forse meritavano qualcosa in più ma le capoliste hanno saputo sfruttare a pieno le occasioni create su un campo al limite della praticabilità, con pioggia scrosciate e vento forte. Due squadre fatte di guerriere, complimenti!

Riposa Le Figarò.

Vincenzo

RISULTATI:
Femminile Varese – Ispra Calcio 0-7
Luino FBC 1910 – Hellas Cunardo 2-3
San Martino Orma – Pol. S. Agostino RINVIATA
CAG Kolbe – CF Alto Verbano 2-2
RIPOSA Le Figarò

CLASSIFICA:
11 CF Alto Verbano*
10 San Martino Orma**
10 Hellas Cunardo*
8 CAG Kolbe
7 Luino FBC 1910
6 Ispra Calcio
4 Le Figarò*
4 Polisportiva S. Agostino**
3 Femminile Varese*

*una in meno
**due in meno

CLASSIFICA MARCATORI
7 Nerito (Orma), Ferlito (Kolbe), Vaghi (Luino)
5 Manzo e Denti (Verbano), Zanini (Luino)
4 D’Errico (Hellas), Villardita (Kolbe), Bini (Verbano), Zanetti (Ispra)
3 Barone e Tadina (Figarò), Luisetti e Cinelli (Ispra), Lionetti (S.Agostino), Volontieri (Luino), Bruno (Orma), Gianoncelli (Hellas)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *