A1 FEMMINILE, LA PRIMA TRA GOLEADE E NON

Laura Denti – Alto Verbano

Scoppiettante sin dall’inizio questo campionato con risultati roboanti, partite da poche emozioni e vittorie conquistate in extremis.
Partono forte le ragazze di mister Pizzato con le doppiette di Ferlito e Specchia in un 8 a 0 che non lascia scampo alle ragazze del Femminile Varese che devono ancora trovare la giusta dimensione.

Risultato tondissimo per l’Alto Verbano con un poker di Denti, già protagonista in serie C di calcio a 11 FIGC, che non lascia scampo a Le Figarò; un 10 a 0 che non ammette repliche e che indirizza le ragazze di Porto Valtravaglia verso la vetta della classifica.

Pareggio privo di reti da quello che doveva essere il Big Match di giornata tra Ispra ed Hellas Cunardo.  Tenacia e grinta delle padroni di casa contro il tatticismo delle ospiti, uno 0 a 0 che ha visto anche i portieri come protagonisti.

Infine acciuffa la vittoria allo scadere l’Orma Malnate, vera pretendente al titolo, in una sfida difficilissima contro le ragazze alate di Luino. Bruno e Nerito vanno in gol come da tradizione e annullano la doppietta di Volontieri.

Riposa la Polisportiva S. Agostino.

Vincenzo

RISULTATI:
San Martino Orma – Luino FBC 1910 4-3
CAG Kolbe – Femminile Varese 8-0
Le Figarò – CF Alto Verbano 0-10
Ispra Calcio – Hellas Cunardo 0-0
Pol. S. Agostino
RIPOSA

CLASSIFICA: 3 CF Alto Verbano CAG Kolbe San Martino Orma 1 Hellas Cunardo Ispra Calcio 0 Luino FBC 1910 Femminile Varese Le Figarò Polisportiva S. Agostino*
*una in meno

CLASSIFICA MARCATORI 4 Denti (Alto Verbano) 2 Ferlito e Specchia (Kolbe), Volontieri (Luino), Manzo (Alto Verbano) 1 Perillo, Furno, Nerito e Bruno (Orma), Runcio, Bernasconi, Freschi e Bini (Alto Verbano), Catania, Villardita, Talamona e Fino (Kolbe), Mancuso (Luino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *