A1 femminile, l’Ispra si riprende e riaccende il campionato

Quando tutto sembra deciso, con il Gravellona pronto ad alzare il trofeo e l’Orma costretto a guardare, ecco che spunta il terzo incomodo a riprendersi quantomeno la considerazione di una squadra che sembrava perduta.

E’ l’Ispra che va incredibilmente a vincere in casa della capolista confermando quello che si pensava, ovvero che avrebbero potuto raccogliere un pochino di più da questo campionato.

Non resta di certo a guardare l’Orma che si porta a due punti dalla vetta con lo scontro diretto ancora da disputare. Ma non pensiate che abbia avuto vita facile con un Luino in partita fino all’ultimo minuto; fatevi lo screen o segnatevi quanto sto per dire, l’anno prossimo il Luino arriva tra le prime due! Le Pink Ladies tornano a fare quel che sanno fare meglio, vincere con il bel gioco.

A farne le spese la Virtus Bisuschio che ha bisogno di una scossa per finire al meglio il campionato. La Kolbe coglie un’ottima vittoria casalinga contro uno spento Alto Verbano al quale non basta la doppietta di capitan Bini, sempre di più trascinatrice della squadra. Le varesine invece stanno attraversando un ottimo momento di forma e guardano positivamente all’anno venturo. Infine il Gavirate si conferma squadra temibile e ferma sul pareggio le ragazze dell’Hellas Cunardo.

E’ la prima X pronosticata che prendo nella mia vita, quindi ora vado a giocarmi una scommessa che non si sa mai!

Buon carnevale a tutti!

RISULTATI

San Martino Orma – Luino FBC 1910 3-2
Pink Verbania – Virtus Bisuschio 7-0
Pro Loco Gravellona Toce – Ispra Calcio 1-3
CAG Kolbe – CF Alto Verbano 5-3
CP Gavirate – Hellas Cunardo 2-2

CLASSIFICA

29 Pro Loco Gravellona Toce** 27 San Martino Orma** 23 Hellas Cunardo Ispra Calcio* 21 CP Gavirate** 18 CF Alto Verbano* 17 Pink Verbania 15 CAG Kolbe** 11 Virtus Bisuschio* Luino FBC 1910*

*una partita in meno **due partite in meno

MARCATORI

25 Consonni (Gravellona) 17 Bruno (Orma) 13 Barone (Verbania) 11 Villardita (Kolbe) 10 Borgotti (Verbania) 8 Guidali (Orma), Katino (Gravellona) Tancredi e Papa (Gavirate) 7 De Luca e Gianoncelli (Hellas), Nerito (Orma), Cinelli (Ispra) 6 D’Errico e Pavoni (Hellas), Manzo (Verbano), Bogni (Gavirate), Broido (Luino), Luisetti (Ispra) 5 Manali (Hellas), Falcetti Berghi e Cavazzana (Verbania), Gila (Ispra), Corrà e Brusa (Orma), Bini (Verbano), Zanini (Luino) 4 Vaghi (Luino), Astori (Hellas), Zamberletti (Gavirate), Limongi (Verbania) 3 Martin e Campagnola (Bisuschio), Civelli e Goldaniga (Gavirate), Risciotti (Verbano), Voltini (Kolbe), Gina e Ferraro (Gravellona), Mancuso (Luino)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *