A1 FEMMINILE, SI GIOCA SOLO A GRANTOLA!

hellas neveIl freddo ha decisamente vinto sui campi dell’A1 femminile lasciando spazio solo alla sfida tra Hellas Cunardo e CF Alto Verbano. Dopo neanche 5 minuti dal fischio iniziale Manzo raccoglie una palla vagante in area e supera l’incolpevole Amalfi.
Sembra il copione della partita di andata ma le ragazze di Mr. Mastromarino non si danno per vinte e attaccano incessantemente senza mai riuscire però a concludere. Tutto si sblocca a 10 minuti dalla fine quando D’Errico sfrutta una respinta corta della difesa Rosea e di prima insacca a fil di palo. I ritmi si alzano perché entrambe le squadre vogliono portare a casa il bottino pieno e non si accontentano di un solo punticino. Ma è ancora l’Hellas a passare, De Luca trova Pavoni sola in area che, al ritorno in biancoverde, porta le sue compagne alla vittoria. Da segnalare una traversa di Manzo e una gran botta di Risciotti nel finali che trova la gran parata di Amalfi sotto il sette. Aspettando le date dei vari recuperi ci si vede alla prossima gelida settimana!

RISULTATI:
Hellas Cunardo – CF Alto Verbano 2-1
Ispra Calcio – Luino FBC 1910 RINV
Pro Loco Gravellona Toce – Pink Verbania RINV
CP Gavirate – San Martino Orma RINV
Virtus Bisuschio – CAG Kolbe RINV

CLASSIFICA:
20 Pro Loco Gravellona Toce*
18 San Martino Orma*
17 Ispra Calcio*
16 Hellas Cunardo
14 CP Gavirate*
12 CF Alto Verbano
11 Virtus Bisuschio*
Pink Verbania*
6 CAG Kolbe*
2 Luino FBC 1910*

*una partita in meno

CLASSIFICA MARCATORI:
18 Consonni (Gravellona)
12 Bruno (Orma)
9 Barone (Verbania)
6 Villardita (Kolbe), D’Errico (Hellas), Manzo (Verbano)
5 Manali (Hellas), Katino (Gravellona), Nerito e Guidali (Orma), Papa Tancredi e Bogni (Gavirate), Berghi (Verbania)
4 De Luca (Hellas), Corrà e Brusa (Orma) Cinelli (Ispra), Cavazzana (Verbania)
3 Astori (Hellas), Martin (Bisuschio), Borgotti (Verbania), Civelli (Gavirate), Risciotti (Verbano), Luisetti e Gila (Ispra), Voltini (Kolbe)
2 Caccavale e Falcetti (Verbania), Gianoncelli (Hellas), Anzalone e Campagnola (Bisuschio), Vaghi e Volontieri (Luino), Badi e Bini (Verbano), Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona), Zamberletti (Gavirate) e Luglio (Kolbe), Ferraro (Gravellona)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *