A1 FEMMINILE, SI RIPARTE!!!

Ben ritrovati a tutti per questo nuovo campionato di A1 Femminile che è alle porte e benvenuti alle nuove squadre della stagione.
Si parte sabato 30 Settembre alle 16.00 a Varese dove la Kolbe di Mister Pizzato incontrerà il Femminile Varese. I padroni di casa punteranno subito ai tre punti spinti da bomber Villardita anche se le ragazze del Varese sono una squadra solida e ben costruita, fatta di tante ragazze giovani, alla fine potrebbe scapparci un pareggio.

Alle 19.30 a Pallanza Le Figarò (in pratica ex Pink Verbania) se la dovrà vedere con L’Alto Verbano che ben sta facendo nel calcio a 11 in una categoria prestigiosa. Le ragazze di Verbania punteranno tutto su Barone e Borgotti, mattatrici della scorsa stagione, ma capitan Bini porta in trasferta la squadra per provare ad acciuffare subito 3 punti lontano dalle mura amiche.

Lunedì sera infuocato a Ispra dove le padroni di casa accolgono l’Hellas nel primo posticipo serale. Grandi gare nell’anno precedente promettono bene anche per questa stagione. Il duo Cinelli e Gila promettono già valanghe di gol contro un Hellas orfano di Pavoni, ma che con la grinta di Capitan Astori e l’esperienza di Koerlin proverà ad iniziare con il piede giusto.

Infine martedì sera l’Orma Malnate ospita le ragazze di Luino in un mach che l’anno scorso si sarebbe potuto chiamare testa-coda. Sarà sicuramente diverso quest’anno con le ospiti che vantano un anno di esperienza in più e qualche rinforzo, oltre la solita Vaghi che ha un curriculum che parla da solo; ma in casa le malnatesi sono una garanzia e oltre a Nerito e Guidali potranno contare su Bruno, unica giocatrice in grado di tenere testa nella classifica cannonieri dello scorso anno a Consonni, che salutiamo.

Riposa la Polisportiva S. Agostino. Campionato in formato mini composto da sole 9 squadre, dove la prima sale direttamente in Eccellenza.

Buon campionato a tutti!

Vincenzo

PRONOSTICI:

San Martino Orma – Luino FBC 1910 1
CAG Kolbe – Femminile Varese X
Le Figarò – CF Alto Verbano 2
Ispra Calcio – Hellas Cunardo X
Pol. S. Agostino RIPOSA

One thought on “A1 FEMMINILE, SI RIPARTE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *