A1: Pronti ad ingranare la quinta!

Goleade e pareggi hanno contraddistinto la quarta giornata, davanti non è “scappato” nessuno e dietro qualcuno ha accorciato le distanze, ma poco serve se nella quinta non arrivano conferme.
Andiamo a vedere chi si scontrerà questo fine settimana e proviamo ad azzeccare i pronostici.
Sarà un sabato verità, che vede in campo sei squadre in tre partite difficili e decisive per iniziare a delineare la classifica.

Alle 15.00 CAR FIX – BREGANO è uno scontro diretto, due delle prime quattro squadre pronte a continuare la volata, solo tre punti di distacco tra la quarta (n.d.r., Bregano) e alla capolista. Chi continuerà a restare in scia?
CAR FIX in ottimo momento di risultati, in casa quest’anno non ha ancora sbagliato e per i Breganesi di Rigo e Furiga non sarà semplice. Se poi, come si vocifera tra gli addetti ai lavori, dovesse arrivare anche Messi, sarà un campionato a tinte neroverdi.
PRONOSTICO 1

Alle 15.30 CADREGIÀ – CARNAGO sembra una partita dal risultato già scritto, le tante assenze nei padroni di casa potrebbero incidere ancora. Carnago in buon momento e ottima squadra da primi posti, o quantomeno questo è ciò che ha fatto intendere fin ora. I gialloneri, reduci dal pari interno contro la capolista, sono determinati a provare l’assalto.
PRONOSTICO 2

Alle 16.30 sul sintetico di Grantola arriva una sfida chiave per delineare gli obiettivi stagionali delle due contendenti. GRANTOLA – MONTONATE non sarà affatto una partita semplice per nessuno!
Padroni di casa fermi a tre punti con tre pareggi, ospiti con gli stessi punti ma reduci dalla vittoria esterna contro il rimaneggiato Cadregià. Due squadre che hanno raccolto meno di ciò che hanno seminato fin qui (o così dicono).
Via al test verità: chi vince può cambiare rotta.
PRONOSTICO 1X2

Domenica aprono la giornata di A1 alle 10.45 l’ ALTO VERBANO contro l’OSVI.
L’attuale penultima contro l’ultima della classe (n.d.r., Osvi con una partita in meno, ferma ad un punto).
Per gli ospiti la sconfitta di misura in casa della capolista e il pareggio a Grantola fanno ben pensare ad un immediato cambio di marcia e di risultati. La partita da recuperare lascia buone speranze e la voglia di tornare nei posti alti è davvero tanta, anche memori del girone di ritorno dello scorso anno.
L’Alto Verbano trascinato dal solito Morad e reduce dalla sconfitta esterna di Oggiona sa di non poter sbagliare, decisivo lo scontro interno.
PRONOSTICO X2

L altra partita della domenica mattina si gioca alle 11.00. L’AURORA VEDANO ospita il MASNAGO.
Vedano reduce dal rinvio nell’ultima giornata, Masnago a quota 5 punti dopo il pari interno e pronto a mettere nel mirino le due squadre seconde a 8 punti.
Partita che può dare risvolti positivi da entrambe le parti, ma anche da giocare fino all’ultimo secondo per delineare le possibilità stagionali – anche se siamo solo alla quinta.
PRONOSTICO X

A chiudere la giornata alle 15.00 ci pensano il SAN LORENZO ed il GURONE.
Può sembrare una partita senza storia e scontata, la capolista trascinata dai gol del “solito” Lastra e di Cannito sembra non lasciare scampo a chi si presenta a Luino.
Dall’altra parte però c’è il Gurone, squadra a tratti cinica e “scomoda” da affrontare.
Se la compagine Luinese sarà la squadra da battere quest’anno non lo dobbiamo dire di certo noi, sarà il campo a parlare; i 10 punti su 12 fatti finora sono un biglietto da visita chiaro e deciso.
Gurone fermo a 5 punti dopo la sconfitta netta di Bregano, non mancheranno di certo gli stimoli.
PRONOSTICO 1

Pioggia, allagamenti e campi paludosi permettendo, si spera in una quinta di campionato ancora ricca di sorprese e di goleade.
Un personale in bocca al lupo a tutte le squadre, sia a quelle che hanno il proprio CR7 in rosa, sia a quelle che lo invidiano ;).

Più notizie riceveremo dalle vostre partite, più ricco sarà il commento di giornata..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *