Cade incredibilmente il Cunardo sul campo di Castiglione: gli ospiti arrivano completamente rimaneggiati ma impongono subito il proprio gioco. Bravi i padroni di casa a sfruttare le occasioni e a rimontare per tre volte il risultato.
Il Biumo dimostra di essere una pretendente al titolo e raggiunge i biancoverdi in testa alla classifica battendo un Premaggio demoralizzato. Dopo lo sprint iniziale i padroni di casa trovano la seconda sconfitta consecutiva, sapranno rialzarsi?
Si unisce al gruppo di testa un ottimo Cà Marchetta Automix che rifila 8 reti al malcapitato Atlas San Fermo. Ora che i ragazzi di Beltrami sono usciti allo scoperto, tutte le altre sanno cosa aspettarsi quando li affronteranno; uomo avvisato…
Chiude il quartetto al comando il Real Kiosko che nel posticipo di Lunedì batte l’Orma Masnago nello scontro tra eccellenti retrocesse. Gli ospiti mettono subito in chiaro che non hanno intenzione di rimanere in serie A per molto ancora e si rialzano definitivamente dopo il capitombolo iniziale.
Un Bregano irriconoscibile riesce comunque a strappare la vittoria, seppur di misura, sul Menzago-Quinzano. I biancorossi sono stati dati per favoriti sin dalla prima giornata, eppure faticano ad ingranare la marcia. Speriamo che questa vittoria li aiuti a ritornare ai propri livelli.
Infine contro il pronostico il Cà Marchetta esce vincitrice dalla sfida diretta contro il Daverio. I padroni di casa non ci stanno ad essere etichettati come possibili lottatori per la salvezza finale e lo fanno capire con un netto 4 a 1.
RISULTATI:
Aurora Castiglione/A – Hellas Cunardo 5-3
Premaggio – Elpis Biumo Inferiore 1-3
Or. Cà Marchetta – CG Daverio 4-1
Or. San Luigi Bregano – Menzago-Quinzano 3-2
Atlas San Fermo – Cà Marchetta Automix 5-8
Orma Masnago – Real Kiosko 2-4
CLASSIFICA:
9 Hellas Cunardo
9 Cà Marchetta Automix
9 Real Kiosko
9 Elpis Biumo Inferiore
6 Aurora Castiglione/A
6 Premaggio
6 Or. Cà Marchetta
6 Or. San Luigi Bregano
4 CG Daverio
3 Atlas San Fermo
2 Menzago Quinzano
1 Or.Ma Masnago
CLASSIFICA MARCATORI:
6 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
Brianzoni (Real Kiosko)
Furfaro (Aurora Castiglione/A)
D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
5 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
Sciacca Salvatore (Atlas San Fermo)
4 Zamarano Fabio (Atlas San Fermo)
Vincenzo Niesi