A1: Spezzatino pronto e servito

Non con poche peripezie e difficoltà, ecco anche il girone di A1 pronto a ripartire con la prima discesa in campo del 2017.
Con i campi di Inarzo e Montegrino inagibili, e quello di Gurone altamente pericoloso per via delle lastre di ghiaccio, sono solo tre le gare che si disputeranno.

Si parte subito, già stasera, ma si parte forte! Menzago-Quinzano – SpartaKolbe, anche se è davvero presto per questo tipo di previsioni, sembra già uno scontro salvezza. Entrambe le formazioni, nella prima metà di campionato, hanno palesato evidenti lacune caratteriali e difensive; questo incontro diretto molto probabilmente segnerà il passo per entrambe le squadre!
spezzatino-vitello-cipolle-paprikaDomani pomeriggio, invece, si giocheranno le gare Aurora Castiglione-Atlas S.Fermo e Osvi/A-S.Luigi Bregano.
Con i gialloneri del Sacromonte e i gialloblu di Gurone fermi al palo, i match si presentano come due ghiotte occasioni per allungare in classifica. Sebbene S.Fermo dia l’impressione di essere già condannata alla retrocessione, la ripresa
dopo la lunga sosta invernale non sarà semplice neppure per i primi della classe; ai Castiglionesi è dato il duro compito di mantenere la propria nomea di killer bees e di costringere tutte le formazioni alla rincorsa.
A Casbeno, nel tardo pomeriggio, le furie rosse di Bregano proveranno a mantenere invariato il distacco dalla suddetta capolista. Senza ombra di dubbio, però, né le dimensioni del campo di Casbeno né la voglia di riscatto dei padroni di casa renderà semplice il compito ai Furiga boys.

 

I (mezzi)Pronostici

Menzago-Quinzano – SpartaKolbe: 1X e due morti assiderati
Aurora Castiglione – Atlas S.Fermo: 1 over
Osvi/A – S.Luigi Bregano: X, e poi tutti all’epicuro a fare aperitivo

 

Enjoy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *