A1, squadre ai blocchi di partenza

Torna il campionato di calcio della serie A del Csi, si tratta del primo anno in questa categoria per la squadra in cui gioco, l’Orma Malnate, sarà una stagione complicata, lunga e intensa, tutte le squadre sono combattive e competitive, con Bisuschio che parte, secondo i più esperti “addetti” ai lavori, come la favorita numero uno alla vittoria del campionato.
Si parte con la neopromossa Orma che ospita nella nuova casa del Belforte stadium, il sopracitato Bisuschio, sabato si giocano anche le sfide nell’alto varesotto fra Grantola e Voldomino, il match fra la neo retrocessa Maddalena e il ripescato dalla B Marchirolo, e la sfida fra il Daverio (l’anno scorso nell’altro girone della serie A) e il Ganna.  La domenica mattina offre 2 match: apertura fra il Bms Luvinate e la Real Tresiana, squadre che si sono già affrontate la scorsa stagione e il Cunardo (da anni in serie A) contro la ripescata Brusimpianese (l’anno scorso terza in B1); infine nel pomeriggio di domenica sfida fra il Bidone (che giocherà le gare casalinghe a Inarzo) e il Carnago (la scorsa stagione nel girone sud della serie A varesina).

A tutti i giocatori, gli allenatori e i dirigenti auguro un buon campionato a tutti!

DIEGO

One thought on “A1, squadre ai blocchi di partenza

  1. Un grosso in bocca al lupo… Anche da noi della Virtus Marchirolo, per la prima volta in Serie A grazie ad un ripescaggio, ma sfiorato nei precedenti due anni…..
    Buon Campionato a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *