A1, tris di primi e super Rigo a seguire

12606793_10207550139023650_591614521_nCHE CAMPIONATO!!! Incredibile la classifica che si sta delineando in OpenA1, il girone più equilibrato dell’anno con le prime 5 squadre in soli 4 punti.
Nell’anticipo del Venerdì il Menzago riesce ad espugnare il difficile campo di Daverio in una partita scintillante ed equilibrata. I “quinzanesi” acciuffano il sorpasso e si piazzano in una posizione più tranquilla in classifica.

Il Biumo si deve affidare alla buona prestazione dell’estremo difensore Anicito per poter passare indenne sul difficile campo dell’Orma. Infatti il Masnago ha provato fino all’ultimo a portare a casa punti confermando di essere in una posizione di classifica sbagliata.

Nel posticipo domenicale di Castiglione il Premaggio prova il colpaccio invano, infatti i padroni di casa non si lasciano sfuggire l’occasione di mettere altri tre punti tra loro e la zona retrocessione.

Importantissima vittoria esterna per il Real che vince di misura sull’ostico campo di San Fermo. Il risultato dimostra quanto sia difficile per le grandi portare a casa una vittoria dalla periferia varesina.

Quando i Bomber veri tornano in azione, la differenza si vede eccome. Un grande Paolo Daniele Rigo trascina il Bregano nella vittoria casalinga contro un sempre più perso Automix. Complimenti Bomber per l’ottimo ritorno, sentivamo la tua mancanza.

Anche il Cunardo fa un bel colpaccio andando a strappare tre punti sul muro difensivo besozzese. I padroni di casa sono famosi per il gioco difensivo con le ripartenze, ma dopo un’estenuante assedio, si sono dovuti arrendere di fronte alle perle di Forlani e Cannito.

RISULTATI
CG Daverio – Menzago Quinzano   0-1
Orma Masnago – Elpis Biumo Inferiore   2-3
Aurora Castiglione A – Premaggio   3-2
Atlas San Fermo – Real Kiosko FC   3-4
Or. San Luigi Bregano – Ca’ Marchetta Automix   4-2
Or. Cà Marchetta – Hellas Cunardo/A   1-2

CLASSIFICA

26 Real Kiosko FC
25 Hellas Cunardo
25 Elpis Biumo Inferiore
25 Or. Cà Marchetta
22 Or. San Luigi Bregano
16 Menzago Quinzano
15 CG Daverio
14 Aurora Castiglione/A
10 Atlas San Fermo
9 Cà Marchetta Automix
9 Premaggio
8 Or.Ma Masnago

CLASSIFICA MARCATORI

22 D’Addio Gigi (Elpis Biumo Inferiore)
15 Simeone Moreno (Or. Cà Marchetta)
14 Campello Giacomo (Hellas Cunardo)
Zamarano Fabio (Atlas San Fermo)
10 Brianzoni (Real Kiosko FC)
9   Gentile Matteo (Hellas Cunardo)

Vincenzo Niesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *