A2, 6^ giornata: tutti scontri diretti!

6d8a872f12e4b258a85f96e5358296ed-90811-1441586527-800x500_cGiornata n.6 come sei sono gli scontri diretti di questo sabato.

Iniziamo a presentare le sfide dal piatto forte di giornata: Gallaxy vs Tazza United. Entrambe le squadre ancora imbattute, entrambe a quota 11. Gallaxy leggermente favorito ad affrontare un Tazza che fuori casa ha finora racimolato solo pareggi.

A seguire la sfida tra OSC Gorla Maggiore e Centro San Pietro, gara tra due squadre di categoria, che si sono affrontate più volte in passato e che hanno dato vita a partite sempre entusiasmanti i cui esiti hanno spesso ribaltato anche facili pronostici. La ragione dice bianco-blu, il cuore rosso-blu: concedete una tripla di totocalcistica memoria.

Altro scontro al vertice quello tra Or. Boffalora e Pol. S. Giorgio, ambedue reduci da due pareggi, seppur con avversarie di carature diverse. Partita che si presenta molto equilibrata, Boffalora vorrà riscattarsi e PSG non vorrà perdere ulteriore terreno dalle prime in classifica.

Abbiamo parlato della parte “nobile” della classifica, ma anche in coda la bagarre è entrata nel vivo. ll Centro della Gioventù ospita il CG Daverio, reduce dalla prima gioia in questa stagione. Una vittoria dei padroni di casa permetterebbe ai gallaratesi di abbandonare le sabbie mobili e di dare un senso diverso al proprio campionato.

Il CSI San Carlo sarà ospite dell’AUDAX e potrebbe trarre una grande spinta dal positivo risultato della scorsa settimana e regalarsi altri punti in chiave salvezza. Chiude la nostra presentazione la sfida tra Sacro Cuore Arluno, ancora fermo al palo, e Boffalorello, protagonista dell’altro risultato a sorpresa della scorsa giornata.

OSC GORLA MAGGIORE/A CENTRO SAN PIETRO 1X2
OR. BOFFALORA POL. S.GIORGIO X
AUDAX CSI SAN CARLO 2
GALLAXY TAZZA UNITED 1
SACRO CUORE ARLUNO BOFFALORELLO 1
CENTRO DELLA GIOVENTÙ CG DAVERIO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *