A2, cambia il re

Eccoci con il consueto resoconto sulla giornata appena conclusa del campionato di A2.
Cade per la prima volta in stagione l’OMC 2000 in casa contro un’ottima Athletic Somma/A: 2-3 il risultato per gli ospiti, che portano a casa 3 punti fondamentali per la loro classifica.

Nonostante la sconfitta l’OMC rimane nelle zone altissime della classifica ma perde la vetta a favore dell’Atletico Gorla, che passeggia sul campo di un’Olimpia Samarate irriconoscibile rispetto all’anno scorso. 0-3 é un risultato rotondo e dove ben poco si può discutere. Ospiti nettamente superiori.

Al terzo posto in classifica sale l’Oratorio Boffalora che vince in casa contro Castellanza per 4-2. Classifica che sorride ad entrambe le squadre.

In coda primo punto stagionale per la PGS che gioca un’ottima partita e ferma un Ravello, relativamente deludente in questo periodo del campionato. Vittorie interne infine per il Mezzana che sconfigge per 2-1 il Gallaxy e prova ad allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per il Gallaxy, se vuole riproporre la stessa stagione dell’anno scorso, serve una brusca inversione di tendenza visti gli ultimi risultati e prestazioni.

Chiude la netta affermazione casalinga del San Carlo che travolge con un tennistico 6-1 l’Aurora Castiglione/A troppo discontinua per la categoria.
I risultati:
Boffalora-Castellanza 4-2
PGS-Ravello 3-3
San Carlo-Castiglione 6-1
OMC 2000-Athletic Somma 2-3
Mezzana-Gallaxy 2-1
Samarate-Atletico Gorla 0-3

La classifica:
Atletico Gorla 15
Omc 2000 13
Boffalora 11
Athletic Somma/A 10
Castellanza 9
Gallaxy 8
Ravello 8
Mezzana 7
Castiglione 6
San Carlo 6
Samarate 1
PGS 1

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *