A2, cambio in vetta

L’ottava giornata di ritorno nel campionato A2 ha dato una sonora svolta!

L’ Atletico Gorla cade pesantemente con un tennistico 6-1 sul campo mai facile dell’Athletic Somma/A e conferma uno stato di forma altalenante e generoso lasciando punti per strada… 9 nelle ultime 7 giornate. La compagine di Coarezza invece fa un ottimo bottino e si allontana sempre di più dalle ultime della classe.

Il Calcio Ravello sembra non sappia fare altro che vincere, 7su7 nel girone di ritorno, liquidata 4-1 OMC2000, altra neopromossa in cerca di punti verso una salvezza disperata.

Purtroppo il Gallaxy condanna l Olimpia Samarate alla retrocessione in serie B, dopo una stagione da dimenticare, e il Gallaxy si tiene in scia per il secondo posto…7 punti son tanti da recuperare… ma nel calcio nulla è già scritto.

Boffalora forza 8 in casa, per sperare ancora al secondo posto, contro una Pol S. Giorgio a cui manca solo qualche punticino per l’aritmetica salvezza.

Il Mezzana conquista 3 punti pesantissimi per restare in coda al secondo posto, sul campo di Castiglione, sempre più in caduta libera, troppo pochi 14 punti in 18 giornate per restare in A2.

Finisce in pareggio la partita di domenica mattina a Castellanza contro il Csi San Carlo 3-3 con gli ospiti con una salvezza più che abbondante e un brutto pari per il Castellanza che con 16 punti la serie B sembra appartenerle di più.

Buona settimana a tutti
M.F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *