A2, chi sale in Eccellenza?

Ultima giornata in A2, vediamo gli scontri:
la partita di cartello sicuramente sarà in quel di Gorla tra OSC Gorla Maggiore e Gallaxy sabato alle 18 si deciderà tutto su chi salirà in Eccellenza e chi rimarrà in A anche l’anno prossimo.

I padroni di casa possono contare su 2 risultati su 3 visti i 2 punti di vantaggio, gli ospiti per sognare hanno un solo risultato: la vittoria. E’ la partita più importante per entrambe le compagini, si spera che sia una sfida avvincente ma non cattiva e con un alto tasso d’intensità.

L’altra partita con ancora un po’ di senso in questo campionato si svolgerà a Cuggiono dove la PSG ha solo un risultato per poter andare allo spareggio con il Mic visto che l’Olimpia Bianco ha battuto 4-1 il mezzana a domicilio martedì sera e si è conquistata la salvezza matematica.

Per le altre partite non c’è molto senso se non concludere bene la stagione e divertirsi in campo.

A Somma Lombardo arriva sul campo del Mezzana il San Carlo reduce da un girone di ritorno favoloso e con i netti favori del pronostico. Sul campo del CdG Gallarate vorrebbe chiudere bene anche il Boffalora che è crollato nelle ultime partite della stagione che comunque rimane positiva.

Per i padroni di casa ultima partita casalinga in Open A prima di rimettersi a giocare in B per provare la pronta risalita. L’Athletic Somma A riceve a domicilio l’Atletico Gorla, a lungo in lotta per la promozione, e che ora vorrà chiudere bene la stagione per riprovarci l’anno prossimo. I padroni di casa proveranno a scaldare i motori in vista delle final 4 di coppa quindi obbiettivo principale sarà quello di evitare infortuni.

Che sia una bella giornata di calcio per tutti!!

i pronostici:

OSC Gorla- Gallaxy 1x
PSG-Olimpia Bianco 1
Athletic Somma A-Atletico Gorla 2
Oss Mezzana- Csi San Carlo 2
CdG-Boffalora x2

buon calcio a tutti e enjoy!!

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *