A2, classifica cortissima: sette squadre in sei punti

Novità importanti in serie A2, una delle più bistrattate del panorama calcistico del Csi provinciale.

La scorsa settimana si è registrato l’addio del Boffalorello, ritiratosi dal campionato dopo 12 partite.La classifica è cortissima e racchiude sette squadre in sei punti: tutto è ancora in gioco per l’unica promozione in palio.

In testa guida la truppa l’Osc Gorla Maggiore con 27 punti, gli ultimi 3 guadagnati nello scontro casalingo con le Tigri di Gallarate del Cdg: 3-1 il finale.

Al secondo posto Olimpia Bianco e Gallaxy inseguono a tre lunghezze dalla capolista: i samaratesi hanno impattato in un bellissimo 3-3 con l’Atletico Gorla (distanziato in classifica di 1 punto), mentre i gallaratesi hanno sconfitto la Polisportiva San Giorgio per 5-1. Appaiato all’Atletico Gorla a quota 23 c’è l’Oratorio Boffalora, vittorioso nel “derby” non giocato con il Boffalorello (0-4 tecnico il risultato). A quota 22 l’Athletic Fc Somma A che ha sbancato San Carlo per 0-2, mentre a 21 punti c’è l’Oss Mezzana A, che ha sconfitto il Mic per 1-0.

Dietro si lotta per non retrocedere: perso il Boffalorello, il Cdg arranca a quota 8, mentre Mic a 15 e San Carlo e San Giorgio a 17 si giocano gli altri posti residui in serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *