A2, focus sulla salvezza

Archiviato il discorso promozione, rimane aperta la lotta per la salvezza,
così come la conquista della prima posizione.

Partiamo proprio dalla testa, la Tazza United, fresca di promozione, ospita il CG Daverio in piena corsa per uno dei posti salvezza. Non sarà facile per i padroni di casa riprendersi dalla sbornia del successo, ma il contemporaneo rinvio del match tra San Pietro e Audax potrebbe temporaneamente portarli in testa alla classifica.
Nella zona calda della classifica, rischia il Gallaxy ospite del PSG che corre per la piazza d’onore al pari dell’OSC e del Boffalora che si affronteranno tra loro nel pomeriggio di sabato.
Il Boffalorello ha una buona occasione per staccare i diretti concorrenti ospitando venerdì sera, nell’unico anticipo di giornata il CDG, reduce dalla convincente vittoria di sabato scorso. I locali dovranno fare attenzione agli ospiti che si presenteranno senza particolari ambizioni, se non l’onore di contendere il terzo posto attualmente del PSG.
Infine ultimissima chiamata per Arluno che calcherà il sintetico di Cassano conscio che le possibilità di salvarsi passano dal crollo di una delle squadre che li precedono. Il San Carlo, invece, è ad un passo dal quint’ultimo posto e una vittoria darebbe un iniezione di fiducia nel rush finale che attende tutte le squadre.
OSC GORLA MAGGIORE/A – OR. BOFFALORA X
CENTRO SAN PIETRO – AUDAX rinv.
POL. S.GIORGIO – GALLAXY 1
CSI SAN CARLO – SACRO CUORE ARLUNO 1
TAZZA UNITED – CG DAVERIO 1
BOFFALORELLO – CENTRO DELLA GIOVENTÙ 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *