A2, il quarto turno

Andiamo a presentare il quarto turno del campionato di A2.
Turno senza grossi big match ma con sfide davvero intriganti a partire da quella della capolista Athletic Somma che per la prima volta uscirà dalle mura amiche per andar a far visita ad una P.S.G. rinfrancata dal primo punto stagionale sul campo del Gallaxy. Sfida insidiosa per la capolista, vista l’imprevedibilità dei ragazzi cuggionesi che sul loro campo hanno speso dato filo da torcere ad avversarie sulla carta superiore e la fatica di coppa di martedì anche se il proverbio dice che vincere aiuta a vincere.
Il San Carlo/B prova a riprendere la corsa dopo la brutta battuta d’arresto nel derby contro una formazione ancora imbattuta l’OSS Mezzana che dovrà far a meno del suo bomber Cazzaniga squalificato. La carta dice che i padroni di casa sono nettamente favoriti ma attenzione alle sorprese.
Forse la sfida più equilibrata di giornata è la sfida tra Furie Rosse e il Boffalora, squadre toste fisicamente e molto forti entrambe. Nonostante l’ultimo posto con la PSG, le Furie Rosse vorranno rifarsi e far capire al campionato che le prime giornate sono state sfortunate e ricominciare a macinare subito punti. Per i ragazzi di Boffalora una vittoria su questo campo farebbe capire la forza della squadra per la vittoria finale del campionato e che per la promozione bisognerà passare prima da Boffalora.
Altra sfida tra squadre che ancora non hanno mai perso quella tra Moriggia e Gallaxy. Gara che si prospetta molto tattica e con poche marcature con le difese che dovrebbero prevalere sugli attacchi. Il Gallaxy cerca la prima vittoria stagionale per provare a tornare nelle zone alte, mentre per il Moriggia si tratta della fatidica prova del 9 contro una corazzata. Qualora dovesse portare ancora punti a casa, attenzione..
A castano la Virtus dopo il pessimo ko contro il Boffalora riceve il San Carlo A rinfrancato dopo il derby vinto settimana scorsa. Attenzione alle sorprese e ai momenti di forma delle 2 squadre nonostante i castanesi restano favoriti sulla carta.
Infine chiude la giornata la sfida tra Sant Eusebio e Besnate con gli ospiti che nelle prime giornate hanno mostrato maggiore solidità nei confronti dei padroni di casa reduci dalla pesante sconfitta in coppa per 4-0 sul campo dell’Athletic Somma.

I pronostici:
PSG-Athletic Somma X
San Carlo B-Mezzana 1
Furie Rosse-Boffalora X
Moriggia-Gallaxy 2
Virtus-San Carlo A 1
Sant Eusebio-Besnate x2

Un buon weekend calcistico a tutti quanti
LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *