A2 – Presentazione e pronostici IV giornata

14516493_1248946328469507_4744294090187272696_nQuarta giornata senza anticipi e posticipi: preparate le radioline, aggiornamenti in tempo reali come ai vecchi tempi!

Partiamo dal pezzo forte di giornata, il big-match di questa IV di campionato: prima contro seconda, entrambe ancora imbattute ed entrambe neopromosse. Riuscirà il Boffalora a rimanere a punteggio pieno o sarà il Tazza (nella foto) la nuova capolista di giornata? I favori del pronostico pendono tutti per i primi della classe.

La prima partita di questo sabato vede affrontarsi Audax e Boffalorello, una delle due partite, insieme alla sfida tra CDG e Arluno, che vede scendere in campo squadre della parte bassa della classifica in cerca del primo acuto in campionato. In questo caso la voglia di regalare al proprio pubblico una gioia potrebbe regalare un ulteriore stimolo alle squadre di casa.

Centro San Pietro e Polisportiva San Giorgio navigano invece nella parte alta della classifica e dovremmo assistere ad un sfida di alto livello. Ci sbilanciamo e azzardiamo un San Giorgio capace di espugnare il sintetico di Cassano.

A distanza di un’ora si disputeranno Gallaxy – CG Daverio e OSC – CSI San Carlo, due squadre che lottano per le zone nobili della classifica contro due squadre inchiodate ad un punto  e desiderose di risalire la china prima che il loro campionato posa prendere una brutta strada.

Partite sulla carta già segnate in partenza, ma non sono esclusi colpi di scena!

I pronostici

CENTRO SAN PIETRO – POL. S.GIORGIO 2
OSC GORLA MAGGIORE/A – CSI SAN CARLO 1
OR. BOFFALORA – TAZZA UNITED 1
AUDAX – BOFFALORELLO 1
GALLAXY – CG DAVERIO 1
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – SACRO CUORE ARLUNO 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *