A2 – Presentazione e pronostici VII giornata

a2Superato il giro di boa del girone di andata, questa settima giornata che ci apprestiamo a vivere porta con se alcuni stuzzicanti incontri, sia per la parte nobile che per quella meno nobile della classifica.
Il venerdì si affrontano Boffalorello e CG Daverio, entrambe in piena zona retrocessione. Il Boffalorello ha appena conquistato la prima vittoria del suo campionato in trasferta e siamo certi che vorrà ripetersi di fronte al pubblico di casa.

Sabato alle 15 si incontrano invece Tazza United e Sacro Cuore Arluno, prima contro ultima e differenza di rendimento tra le due squadre davvero evidente in questo primo quarto di campionato.

Alla stessa ora, il big-match di giornata tra San Pietro ed Or. Boffalora. Entrambe imbattute, i cassanesi sono reduci da quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima contro una diretta rivale come l’OSC. Il Boffalora dal canto suo ha finora segnato molto e subito ben poco fuori casa ma ha sempre faticato nelle due occasioni in cui ha dovuto affrontare squadre di vertice.

Proseguendo nel pomeriggio, il Gallaxy va a fare visita al CSI San Carlo. Ambedue reduci da due brutte sconfitte negli scontri diretti di sabato scorso, si prevede una sana voglia di rivincita in campo. La differenza di valori in campo fa propendere il nostro pronostico verso un 2 fisso.

Sempre alle 16.30, l’OSC Gorla Maggiore ospita, ancora tra le mura amiche, un Centro della Gioventù che sta lentamente risalendo la china e si trova proprio a ridosso della compagine gorlese, distaccata di soli 2 punti. I rossoblu non possono però permettersi un altro passo falso casalingo o rischierebbero di compromettere la possibilità di riaffacciarsi sulle prime posizioni di classifica.

Chiude la nostra presentazione la partita tra Pol. S. Giorgio e Audax. Distaccati di un punto soltanto, il San Giorgio sta affrontando una piccola crisi di rendimento, un solo punto nelle ultime tre partite, mentre l’Audax, dopo la convincente vittoria dell’ultimo turno, potrebbe staccare la zona retrocessione e trovarsi tra le prime sei del campionato. È da questa partita che ci aspettiamo l’unica sorpresa di giornata.

BOFFALORELLO CG DAVERIO 1
TAZZA UNITED SACRO CUORE ARLUNO – 1
CSI SAN CARLO GALLAXY 2
POL. S.GIORGIO AUDAX X
CENTRO SAN PIETRO OR. BOFFALORA X
OSC GORLA MAGGIORE/A CENTRO DELLA GIOVENTU 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *