A2: pronostici ribaltati

6978837-tartaruga-capovolta-isolato-su-sfondo-bianco-archivio-fotografico Se c’è una certezza in questo campionato è che i pronostici non vengono mai rispettati, come giusto che sia.

Anzi, a ben vedere le certezze di questo girone d’andata sono due. L’altra certezza ha due nomi ben precisi: Tazza United e Centro San Pietro. La Tazza supera con una prestazione convincente una rivale tutt’altro che abbordabile come il CDG e continua senza patemi il proprio ruolino di marcia verso un’incredibile doppia promozione.

È più difficile invece, a dispetto dei valori in campo, la vittoria del San Pietro che, in vantaggio di due reti, si fa rimontare fino al 2 a 2 per poi chiudere con un solo gol di vantaggio la trasferta di Arluno. Dietro queste due, consolida il ruolo di terza forza il San Giorgio che sul campo di Daverio porta a casa la quarta vittoria consecutiva.

Torna alla vittoria anche il Gallaxy nella trasferta domenicale in quel di Gorla Maggiore. Largo 4 a 1 per i neroverdi di Mezzana che sorpavanzano proprio l’OSC, ancora senza vittorie casalinghe dal lontano 22 ottobre. Continuando nel nostro resoconto, il Boffalorello porta a casa i tre punti nello scontro salvezza con il San Carlo con un comodo 5 a 1 mentre l’altra squadra di Boffalora vede fermare la propria rincorsa alle posizioni di vertice dall’Audax che conquista così il quinto punto, dei sette in classifica, sul proprio campo di Sant’Antonino.

AUDAX – OR. BOFFALORA 1 – 1
OSC GORLA MAGGIORE/A – GALLAXY 1 – 4
SACRO CUORE ARLUNO –
CENTRO SAN PIETRO 3 – 4
CG DAVERIO – POL. S.GIORGIO 2 – 4
BOFFALORELLO – CSI SAN CARLO 5 – 1
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – TAZZA UNITED 1 – 3

CLASSIFICA: TAZZA UNITED, CENTRO SAN PIETRO 26 POL. S. GIORGIO 19 OR. BOFFALORA 16 GALLAXY 15 OSC GORLA MAGGIORE/A* 14 CENTRO DELLA GIOVENTU’13 BOFFALORELLO 12 AUDAX*, CG DAVERIO 7 CSI SAN CARLO 6 SACRO CUORE ARLUNO 1 * una partita in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *