A2, resoconto e presentazione

Scusandomi per il ritardo del resoconto settimanale sull’A2, andremo ora contemporaneamente a fare il resoconto dell’ultima giornata e presentare la quinta giornata.
Nella giornata precedente c’è stato un cambiamento in vetta alla classifica, con la meteora OMC 2000 che piegando per 3-1 l’Atletico Gorla (le condizioni del campo non erano proprio delle migliori) prende la vetta della classifica a sorpresa e ci sarà subito una sfida importante per capire le serie intenzioni dell’OMC.

Infatti sarà il Gallaxy la prossima avversaria, terza in classifica e senza ancora sconfitte. Quindi sfida tra imbattute, vedremo se una delle 2 cederà questo primato.

La settimana precedente il Gallaxy ha portato via un buon punto da un campo molto complicato come quello del San Carlo che é in fondo alla classifica con soli 2 punti, ma che comunque mostra segni di risveglio.

Nella quinta giornata spicca anche il derby tra San Carlo e Athletic Somma che ha passeggiato sul campo della Pgs che si deve dare una bella svegliata se vuole giocarsela per la salvezza..

Settimana scorsa netta vittoria per il Boffalora in casa contro l’Aurora Castiglione per 4-0 e quest’ultima che ha un’occasione d’oro per rifarsi in casa contro la P.S.G. attenzione però a prendere sotto gamba le partite, che il calcio é strano.

La giornata si preannuncia a rischio a causa della pioggia che per ora (venerdì 2 novembre) sembra dare una tregua. Speriamo che si possa giocare in campi praticabili e non in acquitrini a giocare a pallanuoto.

Quindi ricapitolando I risultati della 4a giornata:
Castellanza-Ravello rinv
Boffalora-Castiglione 4-0
Pgs-Athletic Somma 1-4
San Carlo-Gallaxy 3-3
OMC 2000-Atletico Gorla 3-1
Samarate-Mezzana rinv

Il calendario della 5a giornata:
Atletico Gorla-Mezzana
Gallaxy-OMC 2000
Athletic Somma-San Carlo
Castiglione-Pgs
Ravello-Boffalora
Castellanza-Samarate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *