A2 Risultati e classifica III giornata – Neopromosse in testa

osc gorla maggiore Terza giornata in archivio e primi segnali dal campionato. La classifica disegna già una piccola crepa tra le prime 6 del torneo e le altre 6, ancora in cerca della prima vittoria stagionale. Saranno questi i valori delle squadre di A2?
Nei due anticipi del venerdì, Daverio e AUDAX decidono di non farsi del male a vicenda, insolito zero a zero ed un punto a testa. Il CG con 4 gol subiti in 3 partite è una delle miglior difese del torneo, ma è in attacco che non riesce a pungere.

Nell’altro anticipo, convincente vittoria del Boffalora nel derby con Boffalorello: 4-0 e ospiti a punteggio pieno, unica squadra del campionato.

OSC e Tazza non vogliono essere da meno della capolista e il primo dei tanti scontri diretti finisce con la vittoria dei padroni di casa che lanciano un importante segnale ai rivali del Boffalora.

A pari punti al secondo posto con il Tazza, e ancora imbattuti come i turbighesi, troviamo il Gallaxy, vincente sul campo dell’Arluno.

In coda alla classifica, prima vittoria del San Pietro, proprio nel derby con il San Carlo. Seconda vittoria consecutiva, invece, per la Pol. S. Giorgio che raggiunge l’OSC al terzo posto.

Sacro Cuore Arluno – Gallaxy 1-2
CG Daverio – Audax 0-0
Boffalorello – Or. Boffalora 0-4
Tazza United – OSC Gorla Maggiore 3-2
CSI San Carlo – Centro San Pietro 0-5
Pol. S. Giorgio – Centro della Gioventù 1-0

CLASSIFICA
Or. Boffalora 9
Tazza United, Gallaxy 7
OSC, Pol. S. Giorgio 6
Centro San Pietro 5
Audax, Centro della Gioventù 2
Sacro Cuore Arluno, Csi San Carlo, CG Daverio, Boffalorello 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *