A2, scatta la giornata X

XMancano due giornate al termine del girone di andata e la domanda che riecheggia tra gli addetti ai lavori, è sempre la stessa: chi fermerà la corsa della coppia di testa?
Partiamo proprio dalle prime due della classe per il nostro abituale pronostico. Mentre per il Centro San Pietro, nonostante le diverse defezioni tra gli ospiti, si prospetta una facile vittoria nella visita al Sacro Cuore Arluno, è più incerto il pronostico tra il CDG e la Tazza United. I padroni di casa sono imbattuti da quattro giornate e una loro vittoria potrebbe alimentare inaspettate speranze di promozione, di contro la Tazza non vorrà mollare la preda troppo facilmente. “Un bel pareggio non fu mai scritto” (semi-cit.).

Ma facciamo un passo indietro e parliamo delle due partite di venerdì. Il CG Daverio, vittorioso nell’ultima tornata, ospita un’ambiziosa Pol. S. Giorgio: pronostico difficile ma il fattore campo potrebbe risultare decisivo.
Nell’altra sfida del venerdì, il CSI San Carlo bussa alla porta del Boffalorello. Due squadre dal rendimento altalenante, abituate ad affrontare le gare a viso aperto: un pirotecnico pareggio è il nostro pronostico.

Sabato si affronteranno invece il giovane Audax e Or. Boffalora con questi ultimi che vorranno riscattare gli ultimi incerti risultati e uscire con una vittoria da questa minicrisi. La zona promozione è troppo vicina per pensare di tirare i remi in barca.

Chiude la nostra presentazione la sfida domenicale delle 16.30, un inedito per questo girone, tra l’OSC ed il Gallaxy, sul rosso campo di Gorla Maggiore.
I padroni di casa vogliono riprendere il filo interrotto a Boffalora, gli ospiti hanno ancora negli occhi la sconfitta maturata sul campo di Cassano. L’OSC dovrà essere cinica e sfruttare questi turni casalinghi per conservare le ambizioni di promozione mentre il Gallaxy cercherà i tre punti per tornare alla vittoria che manca ormai da troppe giornate.

AUDAX – OR. BOFFALORA 2
OSC GORLA MAGGIORE/A – GALLAXY 1
SACRO CUORE ARLUNO – CENTRO SAN PIETRO 2
CG DAVERIO – POL. S.GIORGIO 1
BOFFALORELLO – CSI SAN CARLO X
CENTRO DELLA GIOVENTÙ – TAZZA UNITED X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *