A2 subito un big match

Presentiamo la seconda giornata del campionato di A2:
Iniziamo dal big match di giornata che sarà quello che si giocherà a Boffalora dove i padroni di casa affrontano il Gallaxy. Per i padroni di casa, grande voglia di rivincita dopo la sconfitta alla prima, mentre il Gallaxy cercherà di proseguire la sua corsa dopo la vittoria alla prima. Sul campo di Boffalora é difficile vincere e infatti do leggermente favoriti i padroni di casa.

A Parabiago il Ravello ospita nella prima stagionale in casa l’Aurora Castiglione/A in una sfida che si preannuncia molto equilibrata e che potrebbe essere decisa dagli episodi. Anche qui il fattore campo potrebbe essere importante e avvantaggiare la squadra di casa.

A Samarate arriva la matricola OMC 2000 e i padroni di casa saranno vogliosi di rifarsi dopo la brutta sconfitta casalinga della prima giornata. Gli ospiti cercheranno ancora di stupire e di rimanere in vetta alla classifica.

Il CSI San Carlo ospita il Mezzana in una sfida molto equilibrata e che potrebbe essere decisa da dei singoli episodi.

Sulla carta l’Atletico Gorla dovrebbe avere una partita agevole sul campo di Cuggiono con la PSG ma attenzione alle sorprese come sempre dietro l’angolo in questo campionato.

Chiude la giornata la domenica mattina il posticipo tra Union Castellanza e Athletic Somma/A con i padroni di casa vogliosi di rifarsi dalla sconfitta della prima e gli ospiti che vogliono continuare a stupire.

I pronostici:
Boffalora-Gallaxy 1
Samarate-OMC 2000 1x
Ravello-Castiglione 1x
CSI San Carlo-Mezzana x
PSG-Atletico Gorla 2
Castellanza-Athletic Somma 1x

Buona giornata a tutti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *