A2, trasferta difficile per la capolista

Presentiamo la quarta giornata di A2.

Il big match a sorpresa si gioca sul campo dell’OMC 2000 che ospita la capolista ancora imbattuta Atletico Gorla che dovrà fare attenzione in un campo difficile da espugnare.

L’altra inseguitrice, il Gallaxy, va a giocare in un campo ostico come quello del CSI SAN CARLO, che ha bisogno come il pane di punti per muovere la classifica e allontanarsi dalle zone basse.
Il sabato si giocano altre 3 sfide, ovvero quelle tra Boffalora e Castiglione A con i padroni di casa reduci dalla prima vittoria, vofliosi di continuare il filotto vincente, dopo la vittoria in coppa. Per gli ospiti partita difficile con la voglia di rifarsi dopo la brutta sconfitta della settimana scorsa.

A Samarate, l’Olimpia riceve il Mezzana in una sfida tra “amici”. Un punto a testa potrebbe accontentare tutti, visto il pessimo inizio di campionato dell’Olimpia e la brutta sconfitta di settimana scorsa per il Mezzana.

A Cuggiono si gioca tanto la PSG per smuovere la classifica contro un’ Athletic Somma reduce da una goleada in coppa. Partita molto difficile da decifrare.
Infine la domenica mattina si gioca a Castellanza,dove il Ravello va alla ricerca della continuità dopo 3 vittorie consecutive. I padroni di casa cercano anche loro di proseguire il buon momento di forma.

I pronostici:
CSI SAN CARLO-GALLAXY 1X
BOFFALORA-CASTIGLIONE 1
CASTELLANZA-RAVELLO X2
PSG-ATHLETIC SOMMA X
OMC-ATLETICO GORLA 2
OLIMPIA SAMARATE-MEZZANA X

Buon calcio a tutti

LC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *