post

Anche per il basket slittano i tempi delle pre iscrizioni

Si modificano le tempistiche rispetto alla pianificazione del vademecum fornito alle società a fine luglio. 
Le pre-iscrizioni per il basket saranno possibili fino al 25 ottobre. 

Lo slittamento è dovuto alle difficoltà incontrate da tante società ad accedere alle palestre, soprattutto quelle scolastiche. 
Per dare tempo alle società di organizzarsi e concludere la preparazione fisica, la commissione ha preferito prolungare i tempi di iscrizione.

Giunto il 25/10 si verificherà il numero di squadre iscritte e verranno presentati campionati  e tornei (data prevista di inizio quella del dine settimana dell’ 8/11)

Come sempre è possibile affiliarsi in qualsiasi momento, usufruendo degli sconti messi in campo da CSI Varese, con 100 euro in meno di spesa sull’affiliazione. 

Un passaggio obbligato per accedere al tesseramento necessario, lo ricordiamo, per potersi allenare.
Tutte le modalità di iscrizione, le risorse messe in campo da CSI per superare l’emergenza COVID e l’offerta sportiva sono consultabili sul NUOVO VADEMECUM. 

Invitiamo tutti i dirigenti a consultare i PROTOCOLLI PER LA RIPRESA Centro Sportivo Italiano, con le apposite sezioni per gli sport in palestra. 

Per procedere alla pre iscrizione non occorre essere già affiliati. Tramite questo modulo online è possibile indicare il proprio interesse con pochi dati. 
Nome società, recapiti del dirigente, categoria (OPEN, giovanili o mista).

Come detto potete trovare tutte le info e il tariffario sul NUOVO VADEMECUM (considerando il nuovo limite iscrizioni al 25/10) o mandare una mail a pallacanestro@csivarese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *